Your browser does not seem to support JavaScript. As a result, your viewing experience will be diminished, and you have been placed in read-only mode.
Please download a browser that supports JavaScript, or enable it if it's disabled (i.e. NoScript).
Autumn
#BloomScrolling #Nature #Photography
@brozu @fucinafibonacci @colpam @Paoletta1908 @IlCava @uz eh sì, il Milan strameritava di vincere col genoa ... Oggi non lo so
@brozu @Lucatermite @colpam @Paoletta1908 @IlCava @uz stasera mi aspetto un risultato clamoroso
@fucinafibonacci @Lucatermite @colpam @Paoletta1908 @IlCava @uz
Sembrerò pessimista, ma purtroppo alla fine i 2 punti in meno che avrebbe potuto avere il #Milan tra oggi (traversa all’ultimo minuto di #Brescianini) e 3 giorni fa (furbata di #Pavlovic) rimangono una quasi vittoria in più 🤷♂️
@Lucatermite @colpam @brozu @Paoletta1908 @IlCava @uz il risultato del pomeriggio è ottimo: pareggio con l'ultima in classifica!
today my mac prompted me to update my OS to Tahoe.I don't like liquid glass, anything else worth having?
@colpam @brozu @Paoletta1908 @fucinafibonacci @IlCava @uz hahaha ... allora non concentrarti anche staseraaaaa 😀 buon pomeriggio sventuraaaaaata 😀
@Lucatermite @brozu @fucinafibonacci @IlCava @uz io mi sono concentrata sul pomeriggio e non è andata bene. Totalmente insoddisfatta. Bah. ⚫🔴 😩
@brozu @fucinafibonacci @IlCava @uz concentriamoci su staseraaaa 😀 buon pomeriggio amici ⚫🔵😀