Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Forgetting something must be so fucking embarrassing if you're an elephant.

Uncategorized
4 4 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    ----> ISCRIVITI ALLA COMMUNITY DEI VIAGGIATORI! <--- @viaggi@feddit.it Se vai alle Azzorre 🏝️, non puoi perdere la parte est dell'isola di São Miguel: è uno dei luoghi più spettacolari delle Azzorre, con la sua pace perfetta e i panorami che ti rapiscono il cuore ❤️🌄, e dove la natura è ricca, vasta, stupefacente 🌿🌊. Alle Azzorre non si deve fare l'errore di "scartare" l'isola di São Miguel a priori, dal momento che è l'isola principale e quindi più "turistica" (per quanto possano essere turistiche le Azzorre): ciò che vedrai in questo video te ne darà la prova 🎥. Ci sono angoli splendidi che devono essere scoperti, ad est, e dei quali ti innamorerai immediatamente per la loro semplicità e armoniosa bellezza 💖. In questo video ti propongo un itinerario da fare, probabilmente, in più giorni come ho fatto io, e che toccherà tutte le principali attrazioni dell'est dell'isola 🗺️. Ho deciso di non inserire in questo video il paese di FURNAS, anch'esso ad est ma così ricco di cose da mostrarti che ho deciso di dedicargli un altro video, prossimamente, in cui lo vedremo da solo in tutto il suo splendore 🌋. Per ora godiamoci le scogliere e i paesaggi fioriti dell'est di São Miguel! Buon viaggio alla Azzorre con la mia guida e non dimenticare di condividere il video per supportare il mio lavoro e fare crescere il canale 🚀. Obrigado! 🇵🇹🌟 === LINK RAPIDI === 00:00 Itinerario per la scoperta dell'Est 00:58 Porto Formoso - Praia dos Moinhos - Cascata do Limbo 02:09 L'unica piantagione di Thè d'Europa: Chà Gorreana 03:18 Ho rischiato la vita! Caduta massi! 04:44 Piscina Natural da Boca da Ribeira 05:13 Nordeste 05:47 Farol do Arnel 06:35 Miradouro da Ponta do Sossego 07:43 Faial da Terra 08:50 Cosa c'è dopo? === LINK UTILI === L'unica piantagione di Thè di tutta Europa https://gorreana.pt/en/
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ooooft.#andrewmountbattenwindsor #paedophile #epsteinfiles #releasetheepsteinfiles
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    I still wanna find someone to play warframe with tho.:(
  • non ho capito 🤔

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @peppenamir America can't be true.