Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Every otter deserves a sarcophagus.

Uncategorized
2 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Sgombero askatasuna.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Sgombero askatasuna. sergio bologna: “parliamo della deindustrializzazione, portiamo la discussione su un piano più avanzato”@anarchia “Bisogna portare la discussione su un piano più avanzato di quello che l’avversario ti propone, questo è l’unico modo dove delle lotte possono avere un risultato: quando loro ti dicono
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @Yaku posso suggerire una pausa sigaretta? (no, io non fumo, ma è normale anche se non si fuma uscire per le pause sigaretta durante i pranzi in famiglia, no?)(certo, facendo il pranzo di natale è più facile che non facendo il cenone della vigilia, che durante il cenone fuori fa freddo ed è buio)
  • Breaking news sul fronte vegano.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @kenobit Io sono interessato nell'ottica di fare qualcosa di simile a un patè in gelatina stile Peck. Abbiamo sempre mangiato quello easy del supermercato quando ero piccolo e mi piaceva molto!
  • hey shader people.

Uncategorized
    5
    0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @aeva @eniko funnily enough that also tends to work in photography, and usually gives a better black & white look than desaturation.