Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Signori, è uscito oggi, e che bellezza è?

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Vi racconto una storia. Tanti tanti anni fa frequentavo un ragazzo.

Ogni volta che succedeva qualcosa (o meglio, che lui faceva qualcosa) per cui discutevamo, a metà discussione gli succedeva qualcosa: brutte (spesso bruttissime) notizie, si sentiva male, ecc. Ovviamente a quel punto se io fossi rimasta "attaccata" a quello che aveva fatto e ci aveva fatto discutere sarei stata una merda, quindi desistevo e finiva che mi scusavo, sempre io.

read more

• @OriginalMarvX Preso! Grazie mille.
    Curiosità se hai voglia di rispondere, da dove arrivano questi codici per GOG che ogni tanto ti danno?

read more

• @Gina reminds me of back home in Portland. Have to admit though - I love the rain - one of the many reasons we left southern california 🌧️ 😁

read more

• @stefano The BSDs change, but never just for change's sake itself. New ideas are carefully vetted before consideration for inclusion. A new idea has to pass a test that goes beyond, "this shit stuck to the wall," before it has any chance at acceptance.

read more

• @bbacc la classe medica/sanitaria è la prima a minimizzare e negare il covid (in ospedale vedi qualcuno con le mascherine? ormai nemmeno più in oncologia le mettono, forse solo in sala ma chissà veramente) eppure l'esame di igiene dovrebbero averlo dato e dovrebbero sapere come si trasmettono certe malattie. se chi dovrebbe dare l'esempio parla di museruole cosa aspettarsi dalla persona comune? il covid ormai è il passato, nonostante sia ancora qui fieramente insieme a noi, ammazzi e invalidi le persone

read more

• @celestia I can kinda see it now that you point it out. Vague Gannondorf vibe to some of them?

read more

• @sans_serif_girl non ce l'ho dietro oggi ma sicuramente se ricapita che sono con lei la porto... quello che mi stupisce è che la gente ancora, dopo 5 anni di covid, non abbia capito come funziona e ancora non si interessi né della propria salute né di quella altrui

read more

• Another lovely day in 🌧

read more
Post suggeriti