Quando mi sono sposata la mia famiglia mi ha detto di tutto, perché lo conoscevo da pochissimo ed ero un'incosciente. Meglio la convivenza dicevano. Ma mi spostavo in un'altra città da sola, ricominciando da capo, mi pareva saggio tutelarmi e visto tutto quello che sta succedendo, per una volta posso dirmi di essere stata saggia. Anche se non pensavo andasse in frantumi così, così presto e così male.
@BaroneAsmo Leggende Arceus, con tutti i suoi difetti (ed erano parecchi) è l'ultimo che mi ha divertita.
Aggiungo: giochi insufficienti, e li fa pure pagare una barca di soldi. A 'sto giro passo più che volentieri, sperando che il vento cambi, ma arrivata a 'sto punto dubito cambierà mai.
@gubi non conosco molto Scribus ; Inkscape per il poco che faccio a me va benone. Ma Gimp…. Gimp lo conosco abbastanza ed è sì un po’ un peccato…. 🤷🏻♂️ servirebbe una bella e corposa iniezione di migliorie, nuove funzioni ecc Spero sempre che prima o poi o Gimp o un suo fork dia a Linux (o a win / Mac) un programma più valido (contando che ci sono perle open-source tipo Krita e Blender…. Dunque si , si può fare!)
operand@todon.nl darius@friend.camp I'm here making it a reality!
Topical forums definitely have their place, and the federation aspect is icing on the cake as far as I'm concerned.