Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I'm working on a new JavaScript/TypeScript library for natural language translation powered by LLMs.

Uncategorized
3 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Maddai

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Maddaihttps://mjtsai.com/blog/2025/12/26/ssds-not-safe-long-term-for-archives/
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Matthew And The Atlas - Temple (2016)Era forse inevitabile che il "Bon Iver d'Inghilterra" (etichetta scomoda e brutta, comunque) si unisse agli americani Foreign Fields, nome poco conosciuto se non, appunto, tra chi ha voluto trovare le orme di Vernon nella musica che lo ha seguito.Le interpretazioni espressive di Matthew Hegarty, forse sprovviste del fascino ... https://noblogo.org/available/matthew-and-the-atlas-temple-2016Segui il blog e ascolta un album al giorno: @available#LaMusicaCiSalva #UnoRadio #UnoDisco #Spettacoli
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @thegib ma è bellissima
  • Addestramento subliminale

Uncategorized
    24
    0 Votes
    24 Posts
    0 Views
    @Cincia attenzione: quella che stai descrivendo tu è l'AGI (Artificial General Intelligence), il sacro Graal che in tanti dicono essere lì dietro l'angolo (io non lo credo affatto, ma questa è un'altra storia).Nel nostro caso, però, la soluzione potrebbe essere più semplice. Almeno in linea di principio non vedo nessun problema a fare un'analisi statistica dei token di input, accorgersi che potrebbe esserci il concetto di anagramma, chiamare un modulo esterno e prendere i risultati di quel modulo per aggiungerli all'input e verificare quale risultato è più un aptagramma (correlazione diretta} o un antigramma (correlazione inversa). Credo che con le operazioni aritmetiche si faccia già così. Del resto anche il nostro cervello lavora in modo diverso se chiedi di fare un calcolo mentale oppure trovare associazioni di idee.Cc: @aitech @game @elettrona