Microsoft Copilot AI arriva sui televisori LG e non può essere eliminato
-
Secondo l'utente Reddit u/defjam16, il suo LG TV webOS ha ricevuto un aggiornamento che installava l'app #Copilot AI di Microsoft, senza possibilità di rimuoverla. Sebbene gli utenti possano scegliere di ignorarlo, la spinta verso una maggiore integrazione dell'intelligenza artificiale nei prodotti di uso quotidiano sta diventando inevitabile, anche sui televisori.
https://www.techpowerup.com/344075/microsoft-copilot-ai-comes-to-lg-tvs-and-cant-be-deleted
-
undefined informapirata@poliverso.org shared this topic
undefined cybersecurity@poliverso.org shared this topic
undefined informapirata@mastodon.uno shared this topic
-
Secondo l'utente Reddit u/defjam16, il suo LG TV webOS ha ricevuto un aggiornamento che installava l'app #Copilot AI di Microsoft, senza possibilità di rimuoverla. Sebbene gli utenti possano scegliere di ignorarlo, la spinta verso una maggiore integrazione dell'intelligenza artificiale nei prodotti di uso quotidiano sta diventando inevitabile, anche sui televisori.
https://www.techpowerup.com/344075/microsoft-copilot-ai-comes-to-lg-tvs-and-cant-be-deleted
@informapirata @informatica mamma mia... È l'inizio della fine 🙄
-
@informapirata @informatica mamma mia... È l'inizio della fine 🙄
@unruhe @informapirata @informatica
O la fine tout court? Ora controllo la mia tv 😵💫😱
-
O la fine tout court? Ora controllo la mia tv 😵💫😱
@emama @informapirata @informatica ho comprato una TV di recente e l'ho comprata non smart apposta, per ora ancora ne fanno ma temo che ben presto non accadrà più ... 🙄
-
@emama @informapirata @informatica ho comprato una TV di recente e l'ho comprata non smart apposta, per ora ancora ne fanno ma temo che ben presto non accadrà più ... 🙄
Controllato: la tv smart TCL, comprata ca 1 anno fa, salva. Anche la vecchia smart telefunken è salva, per ora. Almeno con i canali digitali delle antenne analogica e.l parabolica. Non so cosa potrebbe accadere navigando nei canali wifi. -
@unruhe
Se ne trovano?
Che poi, anche se fosse smart, basta non collegarla, no?!
@emama @informapirata @informatica -
@unruhe
Se ne trovano?
Che poi, anche se fosse smart, basta non collegarla, no?!
@emama @informapirata @informatica@AAMfP @emama @informapirata @informatica io l'ho trovata non smart e se loro la fanno smart potrebbero rendertela non utilizzabile se non connessa a internet. In realtà anche connessa, poi possono decidere se puoi a meno guardarla. Proprio questo pensavo dopo questo annuncio. Magari si possono inventare che serve un piccolo abbonamento mensile per mantenere gli aggiornamenti o qualsiasi altra cosa. Se gli gira storta la tendono un mattone inservibile. Possono farlo, se decidono.
-
@informapirata @informatica confermo che sulla LG che ho in salotto c'è Copilot dopo un aggiornamento e che lo si può solo nascondere e non disinstallare per intero.
-
@informapirata @informatica confermo che sulla LG che ho in salotto c'è Copilot dopo un aggiornamento e che lo si può solo nascondere e non disinstallare per intero.