Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

When you go on a stupid walk for your stupid mental health, but you live in the Netherlands.

Uncategorized
19 13 64

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Cadice, Jerez, Gibilterra: la speranza è tanta: potrò vivere qui?Anche l'episodio 17 di "Verso Casa" è finalmente qui nel Fediverso! E' l'episodio in cui continuo l'esplorazione dell'Andalusia e di Gibilterra, per trovare un posto, uno di quelli speciali, dove il dolore si placa e la mente può ragionare più lucidamente; dove la gioia riaffiora, e io torno ad essere me stesso. Un posto dove il cuore vuole stare. Sarà Cadice, Jerez o Gibilterra?
  • Un numero, a mio parere, spaventoso.

Uncategorized hikikomori
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Un numero, a mio parere, spaventoso. E che io 56enne non riesco a capire fino in fondo. In Italia 200mila #hikikomori, impatto maggiore su ragazze tra i 13-15 anni https://www.rainews.it/articoli/2026/03/in-italia-200mila-hikikomori-impatto-maggiore-su-ragazze-tra-i-13-15-anni-la-ricerca-e913dc31-50f6-4d0d-8f2d-46fdf36d91c2.html @societa
  • 0 Votes
    4 Posts
    3 Views
    @cagliari @supereneaLa battuta deriva dall'infelice titolo dell'Unione Sarda. Titoli del tipo "sorpresa nel cantiere..." di solito si riferiscono a casi di ladruncoli che si introducono nei cantieri per fregare rame, ferro o materiale edile :-D
  • Seems valid.

Uncategorized
    4
    1
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    #ALT4you Tips to save on gas- Check your tires- Reduce your speed- Avoid lots of starts and stops- Get rid of extra weight- Don't go to war just because Israel tells you to