Ovviamente hanno mandato il conto ad Activision, perché sfamare i giornalisti era una spesa che doveva spettare a chi aveva i diritti del gioco.
Più si va in alto, più la gente potente si comporta come i bambini che fanno GNE GNE.
Tornato a casa, ancora svalvolato dal fuso orario, ricevo una telefonata della PR, che voleva chiedermi come mi fosse parso il gioco e se fosse andato tutto bene.
Poi, prima di chiudere la telefonata, molla per un attimo la veste professionale e mi chiede...
Non ero ancora vegano, né vegetariano. Ordinarono svariate porzioni della carne wagyu più prestigiosa del menù, facendole mettere in mezzo al tavolo come se fosse un buffet, perché prevedibilmente eravamo tutti quasi sazi (e ubriachi di Barolo).
Il pranzo si è chiuso con abbondanti giri di whisky, quello invecchiato duemila anni da svariati centoni al bicchiere.
Ero giovane. Da un lato è stata un'esperienza, dall'altro ero turbato. Che sfregio. Che spreco. Che strani i ricchi.
Immaginate di aver davanti un menù costosissimo e di voler massimizzare i danni inflitti al portafoglio dell'azienda.
Hanno iniziato a ordinare come se fossimo a una sagra. Non gli interessavano nemmeno gli abbinamenti, volevano solo SPENDERE SOLDI.
Abbiamo bevuto Barolo italiano d'annata, con loro che ne ordinavano tre bottiglie per volta. Plateau royale di crudité come antipasto, ordinati come se fossero patatine, a sfregio.
@bbacc ci mancherebbe, capisco che questo genere di aneddoti fuori contesto è rischioso. Volevo far sorridere in modo un po' becero, alla fratelli Vanzina. Scusa se ti ho fatto salire il killer alla vigilia di Natale.
@bbacc ci mancherebbe, capisco che questo genere di aneddoti fuori contesto è rischioso. Volevo far sorridere in modo un po' becero, alla fratelli Vanzina. Scusa se ti ho fatto salire il killer alla vigilia di Natale.
@dougmerritt This is a preliminar guide to his structure editor for LISP 1.5 Deutsch published in 1967:https://softwarepreservation.computerhistory.org/LISP/bbnlisp/W-21_LISP_Editor_Apr67.pdf@veer66