Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Gruppi
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Gruppi
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. BREAKING NEWS: Reports indicate that the Department of War is changing its name to the Department of Slaughter.

BREAKING NEWS: Reports indicate that the Department of War is changing its name to the Department of Slaughter.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
2 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Low Quality Factsundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Low Quality Factsundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Low Quality Facts
    scritto su ultima modifica di

BREAKING NEWS: Reports indicate that the Department of War is changing its name to the Department of Slaughter. Pete Hegseth will make the official announcement later today while clubbing a baby seal on live television.

Bill Zaumenundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    • fosstodon.orgundefined fosstodon.org ha condiviso questa discussione
    • Low Quality Factsundefined Low Quality Facts

BREAKING NEWS: Reports indicate that the Department of War is changing its name to the Department of Slaughter. Pete Hegseth will make the official announcement later today while clubbing a baby seal on live television.

Bill Zaumenundefined Questo utente è esterno a questo forum
      Bill Zaumenundefined Questo utente è esterno a questo forum
      Bill Zaumen
      scritto su ultima modifica di

@lowqualityfacts For a really funny take on a "Secretary of War", check out a scene from Duck Soup, just after they made Chico Marx the Secretary of War:

https://www.youtube.com/watch?v=AFk0BnxndMA

Where are the Marx Brothers now that we really need them! (BTW, the video includes Harpo answering a telephone call and holding a conversation you can sort of follow even though Harpo is just honking a horn).

1 Risposta Ultima Risposta
      1
      Rispondi
      • Topic risposta
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
      • Elena ``of Valhalla''undefined
        Elena ``of Valhalla''
        @las_lallero quelle situazioni in cui speri profondamente che si tratti di un caso di pubblicità ingannevole
        per saperne di più

• Elena Brescacinundefined
        Elena Brescacin

Cosa odio di YouTube: l'offuscamento di alcune parole, per monetizzare.
        Se racconti un fatto di cronaca alcuni scrivono "m0rt0" invece di "morto". Gli zeri al posto delle o. Idem l'oscuramento delle parole, ottenibile con tagli o eufemismi. Poi però disinformazione e odio girano liberi.

per saperne di più

• Francy 🌻undefined
        Francy 🌻

@Otttoz dove si può seguire la diretta?

per saperne di più

• Antilope Fusa 🏀:startrek:🖖undefined
        Antilope Fusa 🏀:startrek:🖖

@extratrek si sicuramente, trovo solo che questa stagione sia un po' più debole ma insomma, bel lavoro. @thegib @Godai71

per saperne di più

• Otttozundefined
        Otttoz

@francina1909 io invece protagonista nel Truman show...troppe coincidenze impossibili!

per saperne di più

Elena Brescacin

@informapirata @eticadigitale anche adesso spesso e volentieri invece di fare "menu contestuale -> nuova cartella" se devo creare una directory nuova, apro il prompt di comando e digito "md [nome_directory] ci metto meno

per saperne di più

Elena Brescacin

Una volta, dovevo comprare una licenza di un software; c'era il video con la mail a schermo in sovraimpressione. Almeno leggila a voce alta dico io! PiccyBot me l'ha data, e io gli ho scritto un messaggio dicendogli: "salve, sono una persona disabile visiva. Ero interessata al tuo programma, ma il tuo video-tutorial mi ha fatto capire che i soldi dei ciechi per te puzzano. Mail solo a schermo, video poco verbale, l'AI mi ha spiegato quello che avresti dovuto dirmi tu. (2/3)

per saperne di più

Elena Brescacin

@datak @internet @cipper @filippodb Non so cos'è peggio: i video di 30 minuti o le pagine con due righe e cinque screenshot (spoiler: vanno benissimo le schermate, per chi è più pratico; ma non devono essere l'unico canale)
        io ormai ho imparato a comportarmi così, sbagliato quanto sia: c'è il video? Do l'URL in pasto all'app PiccyBot, questa me lo descrive. Poi io "chatto" con l'app per chiedere info che sfuggono. (1/3)

per saperne di più
      • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.