Raga ma ad appassionati di Urania come siamo messi
-
Raga ma ad appassionati di Urania come siamo messi?
Ho schivato la cosa per tantissimi anni ma questo nuovo amore per la fantascienza ha acceso una certa curiosità...
Vale la pena? C'è effettivamente qualcosa di interessante oppure è una perdita di tempo?
Chiaramente eviterei la "collezione", quindi sono interessato a pareri sulla serie principale e "jumbo"
#urania #leggere #fantascienza #libri -
Raga ma ad appassionati di Urania come siamo messi?
Ho schivato la cosa per tantissimi anni ma questo nuovo amore per la fantascienza ha acceso una certa curiosità...
Vale la pena? C'è effettivamente qualcosa di interessante oppure è una perdita di tempo?
Chiaramente eviterei la "collezione", quindi sono interessato a pareri sulla serie principale e "jumbo"
#urania #leggere #fantascienza #libri@alephoto85 ogni tanto raccolte e edizioni speciali interessanti, ma per lo più romanzi classici che magari hai già letto altrove. Quindi: se vedi passare un buon titolo ovviamente vale la pena prenderlo.
Personalmente è da valutare di volta in volta -
@alephoto85 ogni tanto raccolte e edizioni speciali interessanti, ma per lo più romanzi classici che magari hai già letto altrove. Quindi: se vedi passare un buon titolo ovviamente vale la pena prenderlo.
Personalmente è da valutare di volta in volta@keul ecco, immaginavo! Io in realtà ero più dell'idea di prendere uscite meno classiche, delle quali magari esistono altre edizioni.
Proverò a prendere questo numero anche per capire il livello del premio "Urania Short".
Grazie mille 🙏