@altbot Questa immagine l'ho incontratata qui sul fediverso alcuni mesi fa , e l'ho conservata
-
@altbot
Questa immagine l'ho incontratata qui sul fediverso alcuni mesi fa , e l'ho conservata .
Oggi ho avuto voglia di rimetterla in circolazione per farla apprezzare a qualcun altro che forse non l'aveva vista .
Non ricordo ne chi l'ha esposta , ne il titolo , ne l'autore . -
@altbot
Questa immagine l'ho incontratata qui sul fediverso alcuni mesi fa , e l'ho conservata .
Oggi ho avuto voglia di rimetterla in circolazione per farla apprezzare a qualcun altro che forse non l'aveva vista .
Non ricordo ne chi l'ha esposta , ne il titolo , ne l'autore .@liberotoncello Un’immagine con diverse persone su un letto. Una persona in una t-shirt corta e blu e pantaloni blu è seduta sul letto, con un piatto in mano e che mangia. Un’altra persona in abbigliamento scuro giace sul letto con le gambe estese. Un bambino o un neonato è parzialmente visibile sotto un lenzuolo colorato con un motivo ornamentale. Il letto ha una coperta con un motivo marrone e beige, cuscini e libri sistemati vicino al lato destro contro una parete verde. L’ambientazione appare all’interno, con un’atmosfera semplice e accogliente.
Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Qwen3-Vl:30b
🌱 Energia utilizzata: 0.089 Wh
-
@altbot
Non ricordo ne chi l'ha esposta , ne il titolo , ne l'autore .@liberotoncello
ciao Libero, non da me, ma comunque molto interessante, grazie per riproporla!
è del fotogiornalista Ivor Prickett
"Nelle scelte di taglio e di composizione degli scatti, nella luce non alterata artificialmente da cui emergono figure, ambienti e dettagli, Prickett crea immagini iconiche in cui riecheggiano soggetti e forme classiche dell’iconografia religiosa e della storia dell’arte".
https://www.collezionemaramotti.org/mostre-temporanee/ivor-prickett-collezione-maramotti -
undefined simonett_a@mastodon.uno shared this topic
-
@liberotoncello
ciao Libero, non da me, ma comunque molto interessante, grazie per riproporla!
è del fotogiornalista Ivor Prickett
"Nelle scelte di taglio e di composizione degli scatti, nella luce non alterata artificialmente da cui emergono figure, ambienti e dettagli, Prickett crea immagini iconiche in cui riecheggiano soggetti e forme classiche dell’iconografia religiosa e della storia dell’arte".
https://www.collezionemaramotti.org/mostre-temporanee/ivor-prickett-collezione-maramotti@simonett_a
Grazie dell'approfondimento e delle parole .
Io avrei saputo dire solo l'emotività che mi stimola , quel gruppetto di esseri umani , molto umani .