Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Hey Fedi, I'm currently looking for a job in software development or devops

Uncategorized
1 1 7

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @Kurjak @attualita il pulpito รจ quello di una chiesa e, per definizione, parla a dei fedeli, si raccontassero pure quello che vogliono. Al limite metterei a tema il quotidiano che fa diventare una omelia un fatto di rilevanza laica e nazionale. Comunque รจ solo la mia opinione, personalmente credo che nel conflitto bisogna sapersi muovere per evitare inutili perdite di energie.

read more

• @Alberto Io peggio.

Par๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡นle nยฐ1400 5/6*

โฌœโฌœโฌœโฌœ๐ŸŸจ
    ๐ŸŸจโฌœโฌœ๐ŸŸจโฌœ
    ๐ŸŸจ๐ŸŸฉโฌœโฌœ๐ŸŸฉ
    โฌœ๐ŸŸฉ๐ŸŸจ๐ŸŸจ๐ŸŸฉ
    ๐ŸŸฉ๐ŸŸฉ๐ŸŸฉ๐ŸŸฉ๐ŸŸฉ

read more

• @elettrona @Kurjak @attualita sul fatto di vigilare e contestare ogni pretesa politica sono d'accordissimo, per questo dicevo che per come la vedo io non ha molto senso contestargli scelte fatte personalmente a partire dai dogmi. Non mi interessa nemmeno "ammorbidire" le loro posizioni e scelte personali, facciano quello che vogliono. Sul piano politico รจ un'altra cosa, ma allora li aspetto e li affronto nei contesti sociali e politici non nelle chiese.

read more

• A coloro che chiamano spesso l'asteroide: ci state riuscendo!

A Roma c'รจ il detto che se crollasse il Colosseo ill mondo smetterebbe di esistere... questa torre sta poco distante da lรฌ...

read more

• Forget Meyers-Brigg, this is the real personality test:

read more

• @Bastacosi
    La domanda รจ sempre quella: cos'ha il Venezuela che interessa gli stati uniti?
    Hanno questa abitudine predatoria.

read more

• situazione critica

Secondo l'ufficiale ucraino la difficoltร  nel combattere i russi sta nel fatto che sarebbe quasi impossibile guardare in ogni anfratto e fessura per individuarli. Inoltre, i russi non si mostrano ovunque, ma seguono determinate istruzioni: si mimetizzano, non entrano in contatto con il fuoco nemico, si posizionano e si muovono in modo inaspettato generando caos fra le truppe ucraine.
    Sky TG24

read more

• @Kurjak @attualita @G3rt Da persona non credente, posso rispettare il SINGOLO cristiano osservante che rispetta tutti i dogmi di 'sto mondo. Rispetto un po' meno perรฒ, l'istituzione chiesa. Quella che interferisce con la politica. E per quanto riguarda i singoli osservanti, posso solo cercare di "ammorbidire" le loro posizioni argomentando sul perchรฉ e per come รจ un errore votare politici che coprono le loro esigenze e non le nostre.

read more
Post suggeriti