Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Unintended consequence to putting the preferred browser information in the title of the course in the CMS.

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Sgombero askatasuna.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Sgombero askatasuna. sergio bologna: “parliamo della deindustrializzazione, portiamo la discussione su un piano più avanzato”@anarchia “Bisogna portare la discussione su un piano più avanzato di quello che l’avversario ti propone, questo è l’unico modo dove delle lotte possono avere un risultato: quando loro ti dicono
  • Ed eccoci qua

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @unknow Senza "Una poltrona per 2", non è davvero Natale
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @Yaku posso suggerire una pausa sigaretta? (no, io non fumo, ma è normale anche se non si fuma uscire per le pause sigaretta durante i pranzi in famiglia, no?)(certo, facendo il pranzo di natale è più facile che non facendo il cenone della vigilia, che durante il cenone fuori fa freddo ed è buio)
  • Breaking news sul fronte vegano.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @kenobit Io sono interessato nell'ottica di fare qualcosa di simile a un patè in gelatina stile Peck. Abbiamo sempre mangiato quello easy del supermercato quando ero piccolo e mi piaceva molto!