Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Hi masto

Uncategorized
22 17 48
Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #parle

Uncategorized parle
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #parlePar🇮🇹le n°1530 4/6⬛⬛🟨⬛🟨⬛🟨🟨⬛🟩🟨🟩🟩⬛🟩🟩🟩🟩🟩🟩👍
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    What’s at stake in the fight against age verification is not just a single bill in a single state. It’s about whether “protecting children” becomes a legal pretext for embedding government control online that reinforces specific moral and religious worldviews. https://www.eff.org/deeplinks/2026/03/rep-finke-was-right-age-gating-isnt-about-kids-its-about-control
  • @FreddureSafari in Kenya.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @gian_d_gian @Freddure Un'associazione di caccia organizza una gara, a cui partecipano tre cacciatori:il primo cacciatore: "ho catturato 7 linci e 4 fagiani"il secondo: "ho catturato 8 linci e 4 fagiani"il terzo: "ho catturato 5 linci e 24 nusbari"i primi 2: "eh... adesso dicci cosa sono sti nusbari!"il terzo: "non lo so..ma quando io punto il fucile contro i cespugli dei tizi neri gridano: nu sbari, nu sbari,nu sbari!!"
  • 0 Votes
    5 Posts
    2 Views
    @macfranc @politica si ma lui non ha in mente la "classe operaia" come potremmo intenderla noi. Si tratta di persone a bassissimo reddito, sfruttate ma non abbastanza da non poter accedere ai consumi e ai dispositivi, unica loro dimensione di esistenza. Gliela farei sentire io per un sei mesi la classe operaia.