@FraEmme@darksideofyogurt non sono cosi intelligenti purtroppo. Hanno previsioni a brevissimo termine. Anche perche oltre non sono in grado di arrivare.
@unruhe@informapirata@informatica Controllato: la tv smart TCL, comprata ca 1 anno fa, salva. Anche la vecchia smart telefunken è salva, per ora. Almeno con i canali digitali delle antenne analogica e.l parabolica. Non so cosa potrebbe accadere navigando nei canali wifi.
@emama@informapirata@informatica ho comprato una TV di recente e l'ho comprata non smart apposta, per ora ancora ne fanno ma temo che ben presto non accadrà più ... 🙄
@IlMaga Sorvolando sulla natura profondamente bovina di un certo ministro de noialtri, non ho capito se le elezioni le ha vinte il bovino con le corna oppure il bovino senza corna che si fa il selfie a fianco del bovino con le corna.
Today's #SanFrancisco photoblog post: New sculpture, “Coralee,” by Dana Albany on the Embarcadero https://webuiltthiscity.tumblr.com/post/796861584280584192
🌞 Good Morning 🌞Also, good afternoon from yesterday. The VAST / Nvidia conference was fun, some enjoyable conversations, interesting speakers, Industry happenings.After the past year of SF's slow return to sanity (legislature (not including the ideological judiciary).. well, the city that I called home for a few decades finally felt like that city — the one I've missed: the one where safety and success are an honest focus of City Hall politics.#sanfrancisco #tech #vast #nvidia #conference