Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

"Nature’s breathtaking scenes awaken a longing to preserve its beauty, ....

Uncategorized
1 1 8

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @alsivx Mille leghe da Game Freak e i loro spinoff di Pokémon. QUESTO era il spinoff che ne avevamo bisogno

read more

• @matz @ju @cvtsi2sd

Barista: ma io avevo chiesto un miliardo, non un biliardo!

Tizio: perché, secondo te io avevo chiesto un pazzo di trenta centimetri?

read more

• @matz @ju @cvtsi2sd

Il barista: sí, ma ora mi devi pagare i danni.
    Tizio: io te l'avevo detto che non conveniva. E non ne ho soldi, ma ti posso dare questa lampada col genio (tira fuori di tasca la classica lampada ad olio tipo quella della storia di Aladino). Attento però perché è un po' sordo.

Il barista prende la lampada, la strofina, e viene fuori il genio della lampada. Il barista grida: VOGLIO UN MILIARDO!

E *sbam* compare un tavolo da biliardo tutto attrezzato in mezzo alla stanza. >

read more

• È esattamente così: siamo alla memizzazione ludopatica di un numero crescente di asset. Come scrivevo nell'articolo di ieri, questo ha fatto passare di moda il bitcoin

Is silver a meme trade? How the metal became 'GameStop in 2026' https://cnb.cx/4qUE3ma

read more

• @enzoa24 Sì, non vorrei essere intrusivo o indelicato, ma si vede abbastanza; inoltre, sempre da quel che scrivi, viviamo situazioni umorali molto simili, quindi è facile per me avvertire certe sensazioni.

read more

• @matz @ju @cvtsi2sd

il tizio con il trasportino entra in bar e ordina da bere. Il barista: prima fammi vedere cosa c'è nel trasportino. E il tizio: occhio, potrebbe essere pericoloso, è un omino piccino picciò ma non ci sta tutto con la testa. Barista: e allora niente birra.

Il tizio sospira, apre il trasportino, e l'omino esce fuori e comincia a saltare in giro, grida, tira le bottiglie spacca tutto …

Alla fine riescono a riacchiapparlo e ad infilarlo nel trasportino.

>

read more

• @oblomov @ju @stefano_zan ma a me va bene anche il cazzeggio, purché non funestato da troppi buongionissimi, se solo ogni tanto arriva il post con un nuovo seminario di notazione arsnovistica o un pezzo registrato trobadorico o un nuovo saggio interessante.
    Gli è che questi li trovo poco qui, Twitter su questo mi ha regalato moltissimo.

read more

• @oblomov @ju @cvtsi2sd @stefano_zan@mastodon.uno... e....?

read more
Post suggeriti