Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Comunque, io non reggo più i viaggi in macchina (io non guido eh)

Uncategorized
2 2 0
  • Comunque, io non reggo più i viaggi in macchina (io non guido eh).
    Espongo: al netto del fatto che sto diventando MI MADRE, e che pure stando davanti non riesco più a leggermi il cellulare tranquilla (e no, non solo durante le rotonde, anche in rettilineo, e voglio fare presente alla corte che ai tempi della scuola all'andata si ripassava in pullman e la valle era/è piena di curve, e non ho mai sboccato, anzi), io proprio MI STANCO MORTALMENTE a stare su una macchina.
    Sarà che non ci passo più un'ora e mezza al giorno? Chi lo sa? ?

• Comunque, io non reggo più i viaggi in macchina (io non guido eh).
    Espongo: al netto del fatto che sto diventando MI MADRE, e che pure stando davanti non riesco più a leggermi il cellulare tranquilla (e no, non solo durante le rotonde, anche in rettilineo, e voglio fare presente alla corte che ai tempi della scuola all'andata si ripassava in pullman e la valle era/è piena di curve, e non ho mai sboccato, anzi), io proprio MI STANCO MORTALMENTE a stare su una macchina.
    Sarà che non ci passo più un'ora e mezza al giorno? Chi lo sa? ?

@las_lallero io non ne posso più di guidare eppure in famiglia faccio l'autista: accompagna la zia, vai a prendere i nipoti a scuola, vammi a comprare le sigarette, pisciami il cane...il mio sogno è bruciare la patente, poi sono cazzi loro.

• Oblomovundefined Oblomov shared this topic

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti