Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Has anyone considered that maybe Fortinet is a really long-running practical joke?

Uncategorized
7 4 4

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Caso di studio sulla comunicazione politica.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Caso di studio sulla comunicazione politica. Ci sono video in cui il non detto fino a ieri pesa più di quanto detto oggi, poi ci sono video che all'apparenza sembrano chiacchiere inutili ma in sostanza ti fanno prendere pernacchie da destra e da sinistra, e infine ci sono video che gettano il marchio dell'ipocrisia sula persona che li mette in circolazione, sul partito in cui milita e le istituzioni che serve. E poi c''è Pina, che li riunisce tutti in un solo messaggio.https://www.youtube.com/shorts/xXjnn6F09RM
  • Mah#parle Par🇮🇹le n°1469 X/6

Uncategorized parle
    3
    0 Votes
    3 Posts
    1 Views
    @lasolitaLaura_ Par🇮🇹le n°1469 6/6🟩⬛⬛⬛🟩🟩🟩⬛⬛🟩🟩🟩⬛⬛🟩🟩🟩⬛⬛🟩🟩🟩⬛⬛🟩🟩🟩🟩🟩🟩
  • 0 Votes
    3 Posts
    1 Views
    @mora Fu un grande del suo tempo, fece cose mirabili, ma sapeva dove viveva e in che epoca.Provare a tirargli fango mi pare davvero ingeneroso.
  • 0 Votes
    4 Posts
    3 Views
    @mora @quinta sarò ingenuo, ma io non credo che sia così. L'Europa è stata voluta altrimenti non si sarebbe fatta. Finora è convenuto più o meno a tutti, anche a chi fa guerra ibrida all'Europa (per poi in realtà mandare oligarchi a investirci dentro). Mettendo da parte l'Italia e le dovute fluttuazioni nel corso dei decenni, il tenore di vita medio in Europa è migliorato. Nell'ipotesi peggiore, ovvero che l'Europa è solo un bancomat, beh, pur sempre meglio di niente. Chissa dove saremmo senza.