Ho appena finito di leggere la trilogia del problema dei tre corpi di #CixinLiu. Un'opera magnifica in cui scienza e poesia si fondono alla perfezione, una storia meravigliosa e sorprendente. Per me è un vero capolavoro! ♥️
@francina1909 Ci sarebbe parecchio da dire e da indagare su queste associazioni che si occupano di gatti e cani e sulle quali spesso non c'è alcun controllo. Non lasciarti influenzare da commenti di gente simile. Non ti abbattere, troverai la tua gattina ❤
Io me li immagino così:
“Siete dei coglioni, vi siete fatti beccare! Lo sapete che queste cose vanno fatte senza farsi vedere… solo tra di noi, perché gli altri sono tutti infami.”
Me li vedo a brontolare per le modalità, non per il fatto. Quello va benissimo.
Negli apparecchi domestici , in cucina , preferisco avere comandi meccanici , manopole . Ora ho comprato un miniforno ventilato (lo chiamano friggitrice ad aria 🤔) e il temporizzatore è fasullo , lento . La sua mezz'ora dura quasi 45 minuti . Devo tornare al digitale ? Devo usare un coso digitale supplementare esterno ?
@mapto confermo, purtroppo. Tra le altre cose tantissime persone incattivite spesso che nemmeno conoscono il codice della strada (o ignorano volutamente) e vogliono semplicemente "passare per primi". E non è solo un problema per i ciclisti perché anche a piedi è un disastro solo che a piedi la maggior parte delle persone passa più tempo ferma sulle strisce in attesa che un buon samaritano le faccia passare rischiando quindi di meno perché non ne condivide la strada come i ciclisti.
@mapto confermo, purtroppo. Tra le altre cose tantissime persone incattivite spesso che nemmeno conoscono il codice della strada (o ignorano volutamente) e vogliono semplicemente "passare per primi". E non è solo un problema per i ciclisti perché anche a piedi è un disastro solo che a piedi la maggior parte delle persone passa più tempo ferma sulle strisce in attesa che un buon samaritano le faccia passare rischiando quindi di meno perché non ne condivide la strada come i ciclisti.
@francina1909 Ci sarebbe parecchio da dire e da indagare su queste associazioni che si occupano di gatti e cani e sulle quali spesso non c'è alcun controllo. Non lasciarti influenzare da commenti di gente simile. Non ti abbattere, troverai la tua gattina ❤