Ho avuto tempo e voglia di mettere mano al mio #fairphone3+ da qualche mese giravo con #iodéos.
-
Ho avuto tempo e voglia di mettere mano al mio #fairphone3+ da qualche mese giravo con #iodéos. Leggendo un articolo su #lineageos mi sono detto che sarebbe bello provarlo, ma per qualche motivo non ho superato la fase della recovery. Allora ho preso #eOS, questa volta la community edition. Così per ora ho provato: stock android che era sul telefono quando l'ho comprato, #eOS, #ubuntutouch , e #IodeOS
-
Ho avuto tempo e voglia di mettere mano al mio #fairphone3+ da qualche mese giravo con #iodéos. Leggendo un articolo su #lineageos mi sono detto che sarebbe bello provarlo, ma per qualche motivo non ho superato la fase della recovery. Allora ho preso #eOS, questa volta la community edition. Così per ora ho provato: stock android che era sul telefono quando l'ho comprato, #eOS, #ubuntutouch , e #IodeOS
@jenshansen io ho / e / da ottobre 2018.
Allora si chiamava eelo. Non so se tutte le promesse sulla assoluta privacy siano mantenute, quella per cui non tornerò mai indietro è la libertà di installare app senza che l'os le boicotti.
Vero che alcune app ancora non vanno, lo prendo come un modo per staccarmi un po dal telefono.