#ForseNonTuttiSannoChe
-
Samarcanda
Samarcànda (in russo Самарканд, Samarkand; in tagico Самарқанд; in uzbeco Samarqand; in persiano سمرقند, Samarqand; 513572 ab. nel 2019) è una città dell'Uzbekistan, capoluogo della regione omonima e seconda città del paese per popolazione...
https://it.wikipedia.org/wiki/Samarcanda?wprov=sfla1
🔁 condivisione gradita
-
Samarcanda
Samarcànda (in russo Самарканд, Samarkand; in tagico Самарқанд; in uzbeco Samarqand; in persiano سمرقند, Samarqand; 513572 ab. nel 2019) è una città dell'Uzbekistan, capoluogo della regione omonima e seconda città del paese per popolazione...
https://it.wikipedia.org/wiki/Samarcanda?wprov=sfla1
🔁 condivisione gradita
@Fabio inoltre, "non è poi così lontana". Oh oh cavallo oh oh cavallo oh oh...
-
@Fabio inoltre, "non è poi così lontana". Oh oh cavallo oh oh cavallo oh oh...
@thatgiga
Non ho potuto leggere senza canticchiare. 😉 -
@thatgiga
Non ho potuto leggere senza canticchiare. 😉 -
@GustavinoBevilacqua @thatgiga
Pensi che lo sappiano che ci abbiamo fatto una canzone? -
Pensi che lo sappiano che ci abbiamo fatto una canzone? -
Dirò ad @Alberto di cancellare Samarcanda dalle possibili future mete di viaggio. -
Dirò ad @Alberto di cancellare Samarcanda dalle possibili future mete di viaggio.@Fabio @GustavinoBevilacqua @thatgiga @Alberto mi spiace per una volta dissentire con il Ragioniere ma Samarcanda non è da eliminare dalle mete di viaggio visto il paragone ho appenna aggiunto Dentate Cariate alle mie
-
@Fabio @GustavinoBevilacqua @thatgiga @Alberto mi spiace per una volta dissentire con il Ragioniere ma Samarcanda non è da eliminare dalle mete di viaggio visto il paragone ho appenna aggiunto Dentate Cariate alle mie
-
@GustavinoBevilacqua @Fabio @thatgiga @Alberto ma non me lo immagino, ci sono stato. E rispetto ad altri posti in Uzbekistan, comunque bellissimi come Bukhara e Khiva, ha avuto il pregio di essere una città viva e vera
-
@Fabio @GustavinoBevilacqua @thatgiga @Alberto mi spiace per una volta dissentire con il Ragioniere ma Samarcanda non è da eliminare dalle mete di viaggio visto il paragone ho appenna aggiunto Dentate Cariate alle mie
@akaCisco @GustavinoBevilacqua @thatgiga @Alberto
Comunque voleva essere solo una battuta, legata alla canzone di Vecchioni... 😊 -
@akaCisco @GustavinoBevilacqua @thatgiga @Alberto
Comunque voleva essere solo una battuta, legata alla canzone di Vecchioni... 😊 -
@GustavinoBevilacqua @akaCisco @thatgiga @Alberto
...ma anche su Dentate Cariate! -
@GustavinoBevilacqua @thatgiga @akaCisco @Alberto @Fabio non lo so, Gravellona Toce forse come destinazione turistica vale la pena eliminarla
(per chi non è della zona: in autostrada ci sono numerosi cartelli che indicano Gravellona Toce come destinazione, ma il posto in realtà è un paesotto con un area industriale, nonché il punto in cui finisce la gestione autostradale, ma ci si immette la statale del Sempione e prosegue come superstrada.)
-
@GustavinoBevilacqua @thatgiga @akaCisco @Alberto @Fabio non lo so, Gravellona Toce forse come destinazione turistica vale la pena eliminarla
(per chi non è della zona: in autostrada ci sono numerosi cartelli che indicano Gravellona Toce come destinazione, ma il posto in realtà è un paesotto con un area industriale, nonché il punto in cui finisce la gestione autostradale, ma ci si immette la statale del Sempione e prosegue come superstrada.)
@valhalla @GustavinoBevilacqua @thatgiga @akaCisco
Soprannominata gravellona atroce...