Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. mi rendo conto che la gioia può essere fastidiosa, ma scusate, io non ce la faccio ad essere triste ora che ho finalmente, di nuovo, gli scarponi fissi ai piedi.

mi rendo conto che la gioia può essere fastidiosa, ma scusate, io non ce la faccio ad essere triste ora che ho finalmente, di nuovo, gli scarponi fissi ai piedi.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
2 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • allegraundefined Questo utente è esterno a questo forum
    allegraundefined Questo utente è esterno a questo forum
    allegra
    scritto su ultima modifica di

mi rendo conto che la gioia può essere fastidiosa, ma scusate, io non ce la faccio ad essere triste ora che ho finalmente, di nuovo, gli scarponi fissi ai piedi.

Nausicaa 🇨🇱undefined 1 Risposta Ultima Risposta
    • allegraundefined allegra

Nausicaa 🇨🇱undefined Questo utente è esterno a questo forum
      Nausicaa 🇨🇱undefined Questo utente è esterno a questo forum
      Nausicaa 🇨🇱
      scritto su ultima modifica di

@allegrargella maestra, un giorno sappi che verrò a bussare alla tua porta come allieva, per apprendere i tuoi insegnamenti da mastra tartufaia (vorrei specializzarmi nella ricerca olfattiva )

1 Risposta Ultima Risposta
      1
      • Oblomovundefined Oblomov ha condiviso questa discussione su
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
      • Francy 🌻undefined
        Francy 🌻

@luca in pratica come i palestinesi, anche loro uno stato autonomo non lo avranno mai, purtroppo. Anche perché lasciarli (e usarli) come popolo martire conviene a tanti.
        Ci sono popoli che hanno la sfortuna di stare in zone del mondo in cui sono usati come pedine. Anche gli afgani ad esempio.

per saperne di più

• Luca Sironiundefined
        Luca Sironi

@francina1909 ma anche i curdi, dai, vai a nascere proprio sopra le zone petrolifere di Turchia, Siria, Iraq e Iran ?

Quelli uno stato non l'avranno mai.

per saperne di più

• Snow  :gnu: :tux: :debian:undefined
        Snow :gnu: :tux: :debian:

Facciamo le cose con passione.💪

Rod Stewart - Passion

#nowplaying

https://piped.casasnow.noho.st/watch?v=RDcaYbeXeUI

per saperne di più

• Francy 🌻undefined
        Francy 🌻

@LaVi e cmq non ci vedo tanta differenza con una normale giornata di noi pendolari 😂😂😂
        P.S. cmq mi pare che lo sciopero dei treni fosse già programmato nella giornata odierna prima ancora della decisione per lo sciopero generale.

per saperne di più

• Elena Brescacinundefined
        Elena Brescacin

@tal For a blind user, progress bars in "time to read" aren't useful at all, because to focus the bar (if it's accessible) you move the screen reader cursor from the text. Then, if it's with an assertive announcement telling you how much you have read, it interrupts the reading as well and you get distracted.
        In this case I prefer [title / date / author / category / reading time].
        It hurts rather than helping? Might be. "It's long, I have no time now, I'll save for later" then you forget.

per saperne di più

• Paolo Amorosoundefined
        Paolo Amoroso

For the past decade my Buy Me A Coffee account got an average of one donation every one or two years.

But over the past week or so I got 3 donations of $6 or $9 each. All the transactions come from Hotmail addresses with usernames consisting of random sequences of letters and numbers, associated with Mastercard cards and accounts at the same bank.

This looks off and I reported it to Buy Me A Coffee but I'm wondering whether it's just me.

#BuyMeACoffee

per saperne di più

• OrionBelt©undefined
        OrionBelt©

"These are the flotilla terrorists"
        In a video circulating online, Israeli National Security Minister Itamar Ben Gvir can be seen repeatedly calling Global Sumud Flotilla activist "terrorists" as they were waiting for their transfer to an Israeli prison.
        Activists can be heard chanting "Free, free Palestine" in response to Ben Gvir's remarks.
        On Wednesday, forty-one ships carrying more than 400 people, including(...>continua)

https://www.instagram.com/reel/DPVM0RACMbP/
        Flottila updates :
        https://signal.group/#CjQKIPZ9lUX9gmPzwEg-OYlBIeimBmuTErSoE6GNJpoS8z0XEhDQ6FbNt3tZQN6Meh1dEZSw

per saperne di più

• quarkrottoundefined
        quarkrotto
        This post did not contain any content.
        per saperne di più
      @pierobosio@soc.bosio.info
      Avvio NodeBB v4.6.0 Contributors
      Post suggeriti
      • Snow  :gnu: :tux: :debian:undefined

Facciamo le cose con passione.💪 'nRod Stewart - Passion'n#nowplaying 'nhttps://piped.casasnow.noho.st/watch?v=RDcaYbeXeUI

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria nowplaying
        1
        0 Votazioni
        1 Post
        0 Visualizzazioni
        Nessuno ha risposto
      • OrionBelt©undefined

"These are the flotilla terrorists"In a video circulating online, Israeli National Security Minister Itamar Ben Gvir can be seen repeatedly calling Global Sumud Flotilla activist "terrorists" as they were waiting for their transfer to an Israeli prison

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
        1
        0 Votazioni
        1 Post
        0 Visualizzazioni
        Nessuno ha risposto
      • Deniz Opalundefined

This photo of Harriet Tubman is from 1868.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
        1
        1
        0 Votazioni
        1 Post
        0 Visualizzazioni
        Nessuno ha risposto
      • Ele :snwfnw:undefined

Ho scaricato una letturina leggera leggera.#libri

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria libri
        1
        1
        0 Votazioni
        1 Post
        0 Visualizzazioni
        Nessuno ha risposto
      • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
      • Primo post
        Ultimo post