Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

From The New Yorker-Today’s cartoon, by Matt Reuter:

Uncategorized
12 8 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Imbarazzo in Commissione UE: documento solo in Excel, senza OpenDocument@informaticaLa gaffe riguarda proprio il Cyber Resilience Act, dedicato a sicurezza e interoperabilità.È stata costretta a intervenire rapidamente la Commissione Europea dopo la pubblicazione del modulo relativo alla consultazione sul Cyber Resilience Act: in coda a tanto parlare di sovranità digitale, uno dei documenti allegati era stato messo a disposizione esclusivamente in formato XLSX, ossia quello usato da Microsoft Execl. La scelta è stata subito giudicata incoerente e imbarazzante rispetto ai principi di interoperabilità e standard aperti promossi dallo stesso regolamento e The Document Foundation non ha tardato a segnalare l'incongruenza.zeusnews.it/n.php?c=31901Grazie a Marco per la segnalazione
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Bruce Springsteen – “A Rainy Night in Soho”, omaggio ai Pogueshttps://youtu.be/r_Z3JL42L5Q?si=_yZIGVuHKxsSkBEk#LaMusicaCiSalva #UnoDisco #Spettacoli
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    La crisi infinita dell'industria, produzione ancora a picco | LA NOTIZIAhttps://www.lanotiziagiornale.it/la-crisi-infinita-dellindustria-produzione-ancora-a-picco/> La crisi dell'industria prosegue, anche il nuovo anno parte con la produzione in calo. Siamo a 35 mesi in negativo su 40 di governo Meloni.
  • @FreddureSafari in Kenya.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @gian_d_gian @Freddure Un'associazione di caccia organizza una gara, a cui partecipano tre cacciatori:il primo cacciatore: "ho catturato 7 linci e 4 fagiani"il secondo: "ho catturato 8 linci e 4 fagiani"il terzo: "ho catturato 5 linci e 24 nusbari"i primi 2: "eh... adesso dicci cosa sono sti nusbari!"il terzo: "non lo so..ma quando io punto il fucile contro i cespugli dei tizi neri gridano: nu sbari, nu sbari,nu sbari!!"