Nella nazione con il più alto numero di auto procapite in Europa
-
Nella nazione con il più alto numero di auto procapite in Europa.
L'italiano medio e il suo SUV: "Queste strade piene di buche mi distruggono il SUV"
Aprono il cantiere per riparare la strada, lo stesso italiano medio "Con questi cantieri non si può parcheggiare e circolare da nessuna parte, potrebbero fare i lavori di notte come negli altri stati" Aprono il cantiere di notte per non ostacolare il traffico, sempre lo stesso italiano medio" Con questi cantieri, la notte non si dorme più!" -
L'italiano medio e il suo SUV: "Queste strade piene di buche mi distruggono il SUV"
Aprono il cantiere per riparare la strada, lo stesso italiano medio "Con questi cantieri non si può parcheggiare e circolare da nessuna parte, potrebbero fare i lavori di notte come negli altri stati" Aprono il cantiere di notte per non ostacolare il traffico, sempre lo stesso italiano medio" Con questi cantieri, la notte non si dorme più!"@fredpencil75 manco s'accorgono che sono i loro SUV i maggiori contributori alle buche, figurati se hanno abbastanza cervello per la logica che ne consegue
-
Aprono il cantiere per riparare la strada, lo stesso italiano medio "Con questi cantieri non si può parcheggiare e circolare da nessuna parte, potrebbero fare i lavori di notte come negli altri stati" Aprono il cantiere di notte per non ostacolare il traffico, sempre lo stesso italiano medio" Con questi cantieri, la notte non si dorme più!"@fredpencil75 il SUV è nato per dare al pubblico un’auto non pura fuoristrada, ma con capacità off‑road a prezzo più basso, adatta a chi vive su strade inesistenti. Nacque negli USA con la Wagoneer, poi in Russia con la Niva. Fu replicata in Europa mantenendo le dimensioni ma senza reali prestazioni fuoristrada. Oggi il SUV è concettualmente sbagliato: non è ideale per la città, né l’autostrada né per l’off‑road, ma il cittadino medio spesso non ne percepisce i limiti e lo acquista comunque.
-
Aprono il cantiere per riparare la strada, lo stesso italiano medio "Con questi cantieri non si può parcheggiare e circolare da nessuna parte, potrebbero fare i lavori di notte come negli altri stati" Aprono il cantiere di notte per non ostacolare il traffico, sempre lo stesso italiano medio" Con questi cantieri, la notte non si dorme più!"@fredpencil75
Premetto che non ho un SUV (in realtà non ho nulla, mi presta l'auto mio padre, e non è un SUV), riguardo a queste lamentele in realtà una io ce l'ho: come mai se viene riparata una parte di strada, dopo X mesi la buca ricompare nello stesso punto?Facciano pure tutti i cantieri che vogliono, ma non è possibile ritrovarsi ogni anno nella stessa situazione del precedente (parlando di strade normali, non quelle ultra-frequentate da tir e altri mezzi pesanti)
-
@fredpencil75
Premetto che non ho un SUV (in realtà non ho nulla, mi presta l'auto mio padre, e non è un SUV), riguardo a queste lamentele in realtà una io ce l'ho: come mai se viene riparata una parte di strada, dopo X mesi la buca ricompare nello stesso punto?Facciano pure tutti i cantieri che vogliono, ma non è possibile ritrovarsi ogni anno nella stessa situazione del precedente (parlando di strade normali, non quelle ultra-frequentate da tir e altri mezzi pesanti)
@fredpencil75
P.S. Personalmente non sopporto tutti sti macchinoni in giro nelle città, sempre parcheggiati male perché sono troppo grossi per le strisce, autisti tendenzialmente cafoni e un inquinamento non indifferente... Boh, o vanno ogni settimana su sterrati in montagna o non riesco a giustificarmi un acquisto del genere -
Aprono il cantiere per riparare la strada, lo stesso italiano medio "Con questi cantieri non si può parcheggiare e circolare da nessuna parte, potrebbero fare i lavori di notte come negli altri stati" Aprono il cantiere di notte per non ostacolare il traffico, sempre lo stesso italiano medio" Con questi cantieri, la notte non si dorme più!"@fredpencil75 Viva la Panda 4x4!
-
@fredpencil75 il SUV è nato per dare al pubblico un’auto non pura fuoristrada, ma con capacità off‑road a prezzo più basso, adatta a chi vive su strade inesistenti. Nacque negli USA con la Wagoneer, poi in Russia con la Niva. Fu replicata in Europa mantenendo le dimensioni ma senza reali prestazioni fuoristrada. Oggi il SUV è concettualmente sbagliato: non è ideale per la città, né l’autostrada né per l’off‑road, ma il cittadino medio spesso non ne percepisce i limiti e lo acquista comunque.
@francommit @fredpencil75 Ah ecco, allora non sono io quello che non ne ha mai capito l'effettiva utilità. È proprio inutile.
(vale il commento in basso)
-
@fredpencil75 Viva la Panda 4x4!
@fredpencil75 @alsivx se vanno sullo sterrato si prendono un fuoristrada vero e proprio e non quell' obbrobrio. Sono ancora a lutto per la sparizione delle monovolume. Cazzo erano così comode!
A questo proposito se volete su YouTube c'è un canale super interessante che si chiama "Storie di brand". Andate a vedervi la storia della vituperatissima Multipla e perché chi ce l'aveva se l'è tenuta il più a lungo possibile.