"Ciao, trasformiamo la tua vasca in doccia in sole 8 ore"
-
-
@francommit a me oggi ha chiamato il robot della folletto 🙊
-
@francommit a me oggi ha chiamato il robot della folletto 🙊
@francommit @electricsheep almeno quando è un robot gli puoi riagganciare sul muso senza timore di rendere ancora peggiore il lavoro di call center di qualche sfortunato essere umano
-
@francommit @electricsheep almeno quando è un robot gli puoi riagganciare sul muso senza timore di rendere ancora peggiore il lavoro di call center di qualche sfortunato essere umano
@Zambunny @electricsheep qualche sfortunato essere umano mi ha dato deliberatamente del fallito e insultato con altri termini poco graditi dopo avergli detto in maniera educata che non m'interessavano i suoi prodotti
-
@Zambunny @electricsheep qualche sfortunato essere umano mi ha dato deliberatamente del fallito e insultato con altri termini poco graditi dopo avergli detto in maniera educata che non m'interessavano i suoi prodotti
@Zambunny @francommit a me ha lasciato un messaggio in segreteria pieno di insulti perché avevo messo la deviazione automatica per i numeri sconosciuti
-
@Zambunny @francommit a me ha lasciato un messaggio in segreteria pieno di insulti perché avevo messo la deviazione automatica per i numeri sconosciuti
@electricsheep @Zambunny @francommit
Roba da replicare "Complimenti! Hai vinto un accertamento fiscale!"
-
@GustavinoBevilacqua @electricsheep @Zambunny roba che avevo risposto "non guardo il calcio, non ho la TV e vivo solo", e lui cominciò "fallito, cosa vivi a fare, ..." e tante altre cose che evito di scrivere
-
@Zambunny @francommit @GustavinoBevilacqua guardacaso ora che non possono più usare numeri di telefono farlocchi non mi è più capitato (detto che di inutili denunce al garante ne ho fatte anche prima, perché sono una #cagacazzi )
-
@electricsheep @francommit @GustavinoBevilacqua Per fortuna non mi è mai successo. Sono sicura che i maleducati ci sono eccome. Però non riesco a non pensare che ci siano un sacco di persone che hanno bisogno di soldi, non hanno trovato di meglio, e fanno questo lavoro orrendo mentre sognano qualsiasi altra cosa
-
@electricsheep @francommit @GustavinoBevilacqua Per fortuna non mi è mai successo. Sono sicura che i maleducati ci sono eccome. Però non riesco a non pensare che ci siano un sacco di persone che hanno bisogno di soldi, non hanno trovato di meglio, e fanno questo lavoro orrendo mentre sognano qualsiasi altra cosa
@francommit @GustavinoBevilacqua @Zambunny prima di mettere la deviazione automatica (ora solo per gli esteri) per quelli che chiamano per provare a vendere qualcosa ho lo stesso riguardo, ma per quelli che chiamano provando a truffare no: c'è più dignità a mendicare per strada che a chiamare quello lavoro.
Ho due nonne che hanno già subito svariati tentativi quindi se mi dicono che sono "energia elettrica" e ho un problema alla bolletta se sono in buona non gli faccio solo finire la frase...
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic