Mi appresto ad affrontare un periodo complicato a causa dell’IA.
-
Mi appresto ad affrontare un periodo complicato a causa dell’IA. Se conoscete realtà che hanno bisogno di traduttori dall’inglese, fatemi un fischio. Nel frattempo, continuo a studiare le basi dell’elettronica per le riparazioni di vecchi hardware. Daje!
-
undefined 77nn@goto.77nn.it shared this topic
undefined ilarioq@poliversity.it shared this topic
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Mi appresto ad affrontare un periodo complicato a causa dell’IA. Se conoscete realtà che hanno bisogno di traduttori dall’inglese, fatemi un fischio. Nel frattempo, continuo a studiare le basi dell’elettronica per le riparazioni di vecchi hardware. Daje!
@Ricciotto eh, quello della traduzione è uno dei settori più colpiti. di che ambiti ti occupi? così magari se mi capita qualcuno su LinkedIn posso inviartelo.
-
@Ricciotto che schifezza. Mi dispiace tanto.
-
@Ricciotto premesso che ti capisco perchè siamo in tanti, ma volevo chiederti se hai una specializzazione nel campo della traduzione...
-
@Ricciotto premesso che ti capisco perchè siamo in tanti, ma volevo chiederti se hai una specializzazione nel campo della traduzione...
@corrocher ho tradotto videogiochi per anni, ma ho lavorato anche a guide, fumetti e manuali tecnici di elettronica.
-
@Ricciotto che schifezza. Mi dispiace tanto.
@Donutsaurus grazie. 💜
-
@Ricciotto eh, quello della traduzione è uno dei settori più colpiti. di che ambiti ti occupi? così magari se mi capita qualcuno su LinkedIn posso inviartelo.
@racheeeeec principalmente videogiochi, ma anche manuali tecnici, giochi di ruolo o fumetti. Grazie!
-
undefined alsivx@livellosegreto.it shared this topic