Ciao mondo!
-
Ciao mondo! (Di livellosegreto eheh c:)
Grazie mille per avermi accettatə, spero di fare tante conoscenze anche qui!
Una curiosità, dato che vorrei "trasferire" il mio account da Misskey.social (@synthBirba@misskey.social) a questo profilo, avete dei consigli su come fare? È la prima volta che compio un'operazione del genere!
-
Una curiosità, dato che vorrei "trasferire" il mio account da Misskey.social (@synthBirba@misskey.social) a questo profilo, avete dei consigli su come fare? È la prima volta che compio un'operazione del genere!
@synthBirba Ciao e benvenuto! In teoria Misskey supporta la migrazione Mastodon-style quindi segui una di queste guide (una vale l'altra):
-
@synthBirba Ciao e benvenuto! In teoria Misskey supporta la migrazione Mastodon-style quindi segui una di queste guide (una vale l'altra):
@scaglio @synthBirba@misskey.social grazie mille intanto!!
Questa sera decido se e in che modo gestire il vecchio account, alla fine è comunque il mio primo account fedi e ci sono affezionatə 🐈
-
@scaglio @synthBirba@misskey.social grazie mille intanto!!
Questa sera decido se e in che modo gestire il vecchio account, alla fine è comunque il mio primo account fedi e ci sono affezionatə 🐈
@synthBirba puoi anche ridirezionare il vecchio account su quello nuovo senza per forza "chiuderlo"! Puoi chiuderlo in un secondo momento senza problemi :)
@synthBirba -
@synthBirba puoi anche ridirezionare il vecchio account su quello nuovo senza per forza "chiuderlo"! Puoi chiuderlo in un secondo momento senza problemi :)
@synthBirba@scaglio @synthBirba@misskey.social stavo ragionando appunto anche per questa possibilità!
Mi chiedevo sia in che modo differente i membri del Fedi leggono questa cosa, sia se Misskey permette di farlo! (Ho visto tra le impostazioni la possibilità di migrare ma non della ridirezione al momento)
-
@synthBirba Benvenutə! 😃
-
@synthBirba Benvenutə! 😃