Scorrendo LS, ho notato che l'istanza sta perdendo i suoi hashtag tematici.
-
Non va affatto bene, bisogna rimediare.
-
@alsivx Madre di dios io ci sono cresciuto con questa serie di TMNT, ancora prima di scoprire che la serie originale era meno cupo di questo
-
@alsivx sta sigla era tanta roba, tra l'altro sarebbe stata perfetta per Giorgio Vanni.
-
@alsivx Madre di dios io ci sono cresciuto con questa serie di TMNT, ancora prima di scoprire che la serie originale era meno cupo di questo
@AleF2050 Penso sia una delle poche serie che sono riuscito a guardare quasi completamente (non perché le altre non mi piacessero ma per via della programmazione Mediaset e della mia sbadatezza).
La davano nel fine settimana mi pare. -
@AleF2050 Penso sia una delle poche serie che sono riuscito a guardare quasi completamente (non perché le altre non mi piacessero ma per via della programmazione Mediaset e della mia sbadatezza).
La davano nel fine settimana mi pare.@alsivx Mediaset è la merda.
-
@alsivx Mediaset è la merda.
@AleF2050 Hanno rovinato diversi cartoni/anime con gli adattamenti (diversi derivanti dalla versione americana).
Purtroppo si prende quello che passa il convento.
-
@AleF2050 Hanno rovinato diversi cartoni/anime con gli adattamenti (diversi derivanti dalla versione americana).
Purtroppo si prende quello che passa il convento.
@alsivx Non posso non esprimere vergogna per Mediaset (ma anche Warner Bros.) quando ho imparato che l'adattamento di Adventure Time è incompleto, nonostante però ho adorato il doppiaggio italiano.
Anche quello è uno delle mie serie preferite e da un po' di mesi che lo sto recuperando per intero, ma se forse questa serie non fosse targata PER BAMBINI sarebbe un'altra storia, ma la triste realtà è che certi cartoni furono fatti solo per la TV ma mai considerati propriamente rilasciati inediti