Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Comunque raga, io a volte scrivo cose un po' pese SU DI ME in chiave ironica (pure per esorcizzare).

Uncategorized
2 1 0
  • Comunque raga, io a volte scrivo cose un po' pese SU DI ME in chiave ironica (pure per esorcizzare). Di fondo c'è, comunque, tutta una serie di emozioni negative, spesso pure abbastanza pesanti.
    Se non ci conosciamo e non abbiamo mai interagito, mi spiegate per quale motivo ritenete una buona idea rispondere con gag e battute, spesso pure di infimo livello?
    Vorrei capire cosa sperate di ottenere. È per bisogno di rispondere a qualunque cosa vi passi davanti?

• Comunque raga, io a volte scrivo cose un po' pese SU DI ME in chiave ironica (pure per esorcizzare). Di fondo c'è, comunque, tutta una serie di emozioni negative, spesso pure abbastanza pesanti.
    Se non ci conosciamo e non abbiamo mai interagito, mi spiegate per quale motivo ritenete una buona idea rispondere con gag e battute, spesso pure di infimo livello?
    Vorrei capire cosa sperate di ottenere. È per bisogno di rispondere a qualunque cosa vi passi davanti?

Il discorso è che io la battuta su di me che sto di merda la posso fare. So' io. Almeno questo.

Se siamo amici, eh, non è detto sia nello spazio mentale giusto per reggerla, ma: dipende, ci si prova, magari scazzo ma poi mi passa.

Se siete dei completi sconosciuti: che cazzo fate?

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Le piattaforme tecnologiche hanno promesso di etichettare i contenuti di intelligenza artificiale. Non lo stanno facendoUn audit di Indicator su centinaia di immagini e video sintetici rivela che le piattaforme spesso non etichettano i contenuti di intelligenza artificialehttps://indicator.media/p/tech-platforms-fail-to-label-ai-content-c2pa-metadata@aitech
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    All'interno delle nuove redazioni multilingue che utilizzano GenAI per la traduzioneLa Voz di Chicago, il canale TikTok spagnolo dell'Economist e BBC News Polska hanno tutti beneficiato dell'uso attento di strumenti di traduzione con supervisione umanahttps://generative-ai-newsroom.com/inside-the-new-multilingual-newsrooms-using-genai-for-translation-4c3b17269811Se vuoi leggere altre notizie sul giornalismo, puoi seguire il gruppo @giornalismo con il tuo account social Poliversity è un'istanza dedicata anche al giornalismo
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Il potere delle emozioni per il cambiamento socialeQuanto sarebbe diverso il giornalismo se noi (chi lo produce, e soprattutto chi ha a cuore l'impatto) accettassimo che gli esseri umani sono esseri emotivi, non razionali? Di Eliza Anyangwehttps://www.linkedin.com/posts/eliza-anyangwe_making-the-case-for-emotions-activity-7391822223637995520-6I-k/Se vuoi leggere altre notizie sul giornalismo, puoi seguire il gruppo @giornalismo con il tuo account social Poliversity è un'istanza dedicata anche al giornalismo
  • La tristezza vien vissuta come un valore negativo.

Uncategorized
    21
    0 Votes
    21 Posts
    0 Views
    @zeppe MA SE TI GUARDI INTORNO! 🎷🎷🎷