E quindi nuova serie di?
-
E quindi nuova serie di? Su? Con? Per? Evangelion.
Direzione di Kazuya Tsurumaki (già assistente di Anno nella serie originale) e Toko Yatabe (che tra le varie cose ha lavorato all'ottimo film di Chainsaw Man, ma anche a quella delusione di Darling in the Franxx).
Musiche di Keiichi Okabe (NierR, Tekken).
Sceneggiatura.
Di Yoko Taro.Buona giornata a tutti.
(Santo Iddio, eccoci di nuovo) -
Direzione di Kazuya Tsurumaki (già assistente di Anno nella serie originale) e Toko Yatabe (che tra le varie cose ha lavorato all'ottimo film di Chainsaw Man, ma anche a quella delusione di Darling in the Franxx).
Sceneggiatura.
(Santo Iddio, eccoci di nuovo)@FraEmme Da chi ha guardato sia la serie originale che (prima) i film Rebuild (per me è stato il rewriting più fallito che Anno abbia mai fatto) non mi aspetto un granché, che francamente Evangelion è per me una roba che come Odissea nello spazio è insuperabile neanche dai suoi successori stessi
-
@FraEmme Da chi ha guardato sia la serie originale che (prima) i film Rebuild (per me è stato il rewriting più fallito che Anno abbia mai fatto) non mi aspetto un granché, che francamente Evangelion è per me una roba che come Odissea nello spazio è insuperabile neanche dai suoi successori stessi
@AleF2050 Eh beh, se consideri i Rebuild "il rewriting più fallito", spiace.
-
@AleF2050 Eh beh, se consideri i Rebuild "il rewriting più fallito", spiace.
@FraEmme In realtà non era male, era bellino se si toglie le aspettative dell'originale, ma quando ho guardato l'originale l'ho trovato molto memorabile a livello di trama
Che devo dire, ammetto che ho sbagliato a guardare per primo le Rebuild, MA le animazioni erano comunque bellissimi esteticamente
-
Sceneggiatura.
(Santo Iddio, eccoci di nuovo)@FraEmme oddio dove? quando?
-
@FraEmme oddio dove? quando?
@raibaz L'altroieri, sotto al divano.