Ma che cazzo ci sto a fare al mondo?
-
-
@GustavinoBevilacqua eh, domanda che presto o tardi ci si pone tutti quanti.
Non che io abbia la risposta, però, *per me*, ci stai a renderlo un posto più gradevole da abitare; più interessante, anche, grazie a tutte le cose che sai e che fai e che condividi con noi.
Non so cosa tu ci stia a fare *per te*, ma *per me* sono felicissima e grata che tu ci sia. -
@GustavinoBevilacqua in ordine alfabetico o in ordine sparso?
-
@GustavinoBevilacqua No va bé seriamente.. Capisco che tu possa avere un momento difficile ma per me sei un punto di riferimento fondamentale e spero che ci sia molto presto occasione di incontrarci in carne e ossa, magari sabato sera.
-
undefined Comandante Virgola :snwfn: ha condiviso questa discussione
-
@GustavinoBevilacqua per esempio , per quel poco che ti “conosco”, a condividere molte cose interessanti , o a dare una mano. Il che mi sembra già una cosa bellissima !
Magari un giorno si riuscirà a bere una birretta da qualche parte ! Anche due eh…. che io ho sempre sete 😂🍻 E siccome non c’è due senza tre….. e fermarsi alla terza media è brutto…. 😂 -
@GustavinoBevilacqua fosse anche solo per amare, sarebbe già una ragione. A guardarsi intorno sembra essercene un gran bisogno ❤️
-
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
-
@GustavinoBevilacqua a fare cose che un tot di persone non pensano siano necessarie fino a quando non arriva la scadenza e aaaaaaahhhh c'era da fare X e tu l'avevi fatto (ma non è che ti ringrazino)? -
-
@GustavinoBevilacqua ma scherzi vero?
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione