Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Oh potente mammuttone, invoco il #mastoaiuto

Uncategorized
3 1 18

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #mastoaiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    #mastoaiuto @sicurezza Dallo scorso millennio mi occupo di sicurezza, ma principalmente dei sistemi, dei dati e delle applicazioni. Ho bisogno di approfondire la sezione relativa alle comunicazioni via telefono. Studiare meglio attacchi "man in the middle" e del tipo "stalkerware" (principalmente applicati alla telefonia mobile) e ovviamente le tecniche di difesa. Chi può suggerirmi un percorso di approfondimento "ordinato" così da rendermi questo studio più veloce? Mi serve per un cliente.
  • 0 Votes
    3 Posts
    15 Views
    @NicholasLaney grazie mille! Mi pare di capire che per il tabacco bisogna stare sopra 200 ed è preferibile un trinciato secco e non umido!Ho quasi deciso e credo che opterò per XMax V3 Pro (modello entry anche perchè costano un botto).Grazie mille davvero 🙏
  • 0 Votes
    6 Posts
    14 Views
    @ilfabbroGrazie per le informazioni e i consigli si tratta di un invio spot. Ho provato ad usare in passato mailmerge ma con numeri intorno al centinaio, non cosi grossi. Comunque pensavo di fare in diversi step, non certo tutto insieme. I servizi che ho esplorato non permettono in gratuità di gestire quel numero di invii. Faccio qualche altra verifica@Dunpiteog @lorcon
  • #mastoaiuto #vegan

Uncategorized mastoaiuto vegan
    1
    0 Votes
    1 Posts
    12 Views
    #mastoaiuto #veganVorrei un libro di cucina vegetale che non sia un libro di ricette, più simile tipo ai libri di Bressanini (che ho già). Purtroppo trovo sono libri di influencer in cui trascrivono le loro ricette.Ho visto su altre parti del fediverso che esiste "Big vegan flavor" di Nisha Vora: sembra quello che cerco, ma sembra anche pensato per un pubblico suburbano statunitense e che quindi mi stufi subitissimo (il suo canale YouTube è così, not my thing), qualcuno lo conosce?