DIO.
-
@antanicus
Continuano a provarci e riprovarci nonostante sappiano benissimo che non serve a un cazzo sta roba, oltretutto in una zona degradatissima e abbandonata a sé stessa, io bestemmio. Qualcuno vuole farsi l'eliporto quasi in centro per fare shopping, e glielo faremo fare, BESTIE CHE SIAMO.@las_lallero @antanicus secondo me non ce la faranno
perché onestamente, chi è che ha l'elicottero a disposizione e va in centro a *varese* a fare shopping?
-
DIO.
CANTANTE.
Un bel parco, delle belle piante, in mezzo ad una delle isole di calore più grosse del centro. Quanto starebbe bene anche esteticamente? Tantissimo.
NO FIGA, UN BELL'AEROPORTO PER I PISELLI PICCOLI CON L'ELICOTTERINO DI COMPENSAZIONE.
@las_lallero ma è meraviglioso! Chi è il genio che ha avuto l'idea?
-
@las_lallero @antanicus secondo me non ce la faranno
perché onestamente, chi è che ha l'elicottero a disposizione e va in centro a *varese* a fare shopping?
@valhalla @antanicus @las_lallero
È un po' come il porto per gli yacht di lusso a Imperia!
Gli imperiesi (fessi) credevano che i riccastri avrebbero trasformato la città in una novella Monte Carlo… e invece ci sono 2 marinai vietnamiti o filippini (sottopagati, non hanno manco i soldi per una pizza) su ogni barca, che campano con le cose di cambusa prossime alla scadenza, idraulico che arriva da Mentone, meccanico da Tolone e catering da Monaco e Nizza (tutto scritto sui furgoni).
-
@las_lallero ma è meraviglioso! Chi è il genio che ha avuto l'idea?
@Yaku
Spero di non incontrarlo mai e di non sapere mai chi è -
@Yaku
Spero di non incontrarlo mai e di non sapere mai chi è@las_lallero io ci berrei una birra assieme, sarebbe una serata frizzantissima.
Pensa che roba... -
@valhalla @antanicus @las_lallero
È un po' come il porto per gli yacht di lusso a Imperia!
Gli imperiesi (fessi) credevano che i riccastri avrebbero trasformato la città in una novella Monte Carlo… e invece ci sono 2 marinai vietnamiti o filippini (sottopagati, non hanno manco i soldi per una pizza) su ogni barca, che campano con le cose di cambusa prossime alla scadenza, idraulico che arriva da Mentone, meccanico da Tolone e catering da Monaco e Nizza (tutto scritto sui furgoni).
@GustavinoBevilacqua @valhalla @antanicus @las_lallero amministrazione PD
-
@GustavinoBevilacqua @valhalla @antanicus @las_lallero amministrazione PD
@d10c4n3 @valhalla @antanicus @las_lallero
Di sicuro non è quel PD che rinunciava alle ferie per andare a cuocere le salamelle alla festa dell'Unità.
-
@las_lallero io ci berrei una birra assieme, sarebbe una serata frizzantissima.
Pensa che roba...@Yaku fiiiiga sarà una roba pazzesca, mettiamo la rete anti-maranza e taaaaac, il valore del mattone schizza! *risata isterica*
-
@Yaku fiiiiga sarà una roba pazzesca, mettiamo la rete anti-maranza e taaaaac, il valore del mattone schizza! *risata isterica*
@antanicus @las_lallero hei zio, dobbiamo portare i sauditi col cash a Varese, figa!
-
@las_lallero @antanicus secondo me non ce la faranno
@valhalla al *Varese* mi sono capottata!
:'D ROL
Ma non capisci: arrivano a *Varese* con l'elicottero, dove li aspetta l'autista col SUV per portarli a Milano XD
@antanicus @las_lallero -
@d10c4n3 @valhalla @antanicus @las_lallero
Di sicuro non è quel PD che rinunciava alle ferie per andare a cuocere le salamelle alla festa dell'Unità.
@GustavinoBevilacqua chi cuoceva le salamelle alla Festa dell'Unità nel PD non ci sarebbe entrato nemmeno turandosi il naso e pungolato alla schiena con un pungolo per bestiame!
-
@antanicus @las_lallero hei zio, dobbiamo portare i sauditi col cash a Varese, figa!
@Yaku @antanicus l'unico turismo che c'è a varese è quello dei parenti dei canottieri quando ci sono le gare internazionali (in un lago che definire "inquinato" è un complimento), e dei tedeschi povery che si perdono (partiti originariamente per la liguria) e si accontentano.
-
@GustavinoBevilacqua chi cuoceva le salamelle alla Festa dell'Unità nel PD non ci sarebbe entrato nemmeno turandosi il naso e pungolato alla schiena con un pungolo per bestiame!
@LaVi @GustavinoBevilacqua @d10c4n3 @valhalla @antanicus la controprova che della ex festa dell'unità non frega un cazzo a nessuno a Varese basta controllare lo stato di abbandono perenne delle strutture dove viene organizzata
-
undefined Oblomov shared this topic
-
DIO.
CANTANTE.
Un bel parco, delle belle piante, in mezzo ad una delle isole di calore più grosse del centro. Quanto starebbe bene anche esteticamente? Tantissimo.
NO FIGA, UN BELL'AEROPORTO PER I PISELLI PICCOLI CON L'ELICOTTERINO DI COMPENSAZIONE.
Pensassero piuttosto a sistemare le strade sarde, che fanno pietà.
-
Pensassero piuttosto a sistemare le strade sarde, che fanno pietà.
@anominominominous @las_lallero beh, quello è difficile che lo faccia il comune di Varese, però -
@valhalla al *Varese* mi sono capottata!
:'D ROL
Ma non capisci: arrivano a *Varese* con l'elicottero, dove li aspetta l'autista col SUV per portarli a Milano XD
@antanicus @las_lallero@LaVi @antanicus @las_lallero ma non gli conviene partire col SUV dalla loro villa *fuori* varese, anziché infilarsi nel traffico? -
@anominominominous @las_lallero beh, quello è difficile che lo faccia il comune di Varese, però
Stavo dicendo in generale, ma scommetto che ci siano altre priorità anche a Varese
-
Stavo dicendo in generale, ma scommetto che ci siano altre priorità anche a Varese
@anominominominous a vagonate -
@LaVi @antanicus @las_lallero ma non gli conviene partire col SUV dalla loro villa *fuori* varese, anziché infilarsi nel traffico?
@valhalla
Epperò non possono partecipare all'incredibile movida del Triangolo dei Lesi (TM mio, chiamo solo io così la zona tra via Cavallotti, piazza Carducci e via Cattaneo) e allo struscio di Corso Matteotti, dove dovrebbero andare, ad Arese come i povery? GIAMMAI!!!
@antanicus @LaVi -
@valhalla
Epperò non possono partecipare all'incredibile movida del Triangolo dei Lesi (TM mio, chiamo solo io così la zona tra via Cavallotti, piazza Carducci e via Cattaneo) e allo struscio di Corso Matteotti, dove dovrebbero andare, ad Arese come i povery? GIAMMAI!!!
@antanicus @LaVi