madon le lezioni su platone sono diventate da una due, e la prima è tra due ore esatte.
-
madon le lezioni su platone sono diventate da una due, e la prima è tra due ore esatte. ho tantissima paura. poi leggo alcuni passi dalla Repubblica o dal Cratilo e dico no dai ma che bellezza non vedo l'ora di parlarne in classe aaaaaaaa ahahah sarò in grado di trasmettere questa bellezza e questa emozione? chissà
nel dubbio mi cago addosso
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
-
madon le lezioni su platone sono diventate da una due, e la prima è tra due ore esatte. ho tantissima paura. poi leggo alcuni passi dalla Repubblica o dal Cratilo e dico no dai ma che bellezza non vedo l'ora di parlarne in classe aaaaaaaa ahahah sarò in grado di trasmettere questa bellezza e questa emozione? chissà
@bianot com'è andata?
-
evviva, tutte e le due lezioni sono andate e sono andate bene, sono feliciotta

-
evviva, tutte e le due lezioni sono andate e sono andate bene, sono feliciotta

Ora saprai tutto su Platone!
-
Ora saprai tutto su Platone!
@GustavinoBevilacqua sicuramente mi sta più simpatico, come quelle persone a cui ti lega una disavventura vissuta assieme aha!
-
@GustavinoBevilacqua sicuramente mi sta più simpatico, come quelle persone a cui ti lega una disavventura vissuta assieme aha!
Domanda trabocchetto per chi banfa di sapere tutto su Platone: in che occasione disse "Passami il sale, per favore"?
-
Domanda trabocchetto per chi banfa di sapere tutto su Platone: in che occasione disse "Passami il sale, per favore"?
@GustavinoBevilacqua aha io questa non la so, ascolto/leggo volentieri
-
@GustavinoBevilacqua aha io questa non la so, ascolto/leggo volentieri
Probabilmente lo avrà detto, però serve per far abbassare i toni a chi se la tira troppo.
-
@GustavinoBevilacqua quando servirono al suo maestro Socrate una certa brodaglia scondita?