Arrivo tardi alla festa ma sto recuperando Bridgerton.
-
Se questo ha a che fare con la presenza di Jonathan Bailey nel ruolo di Anthony Bridgerton? Ma chi siete, ma che volete, non sono qui per essere messa sotto processo, non siete mi' madre.
-
Se questo ha a che fare con la presenza di Jonathan Bailey nel ruolo di Anthony Bridgerton? Ma chi siete, ma che volete, non sono qui per essere messa sotto processo, non siete mi' madre.
@FraEmme Mea culpa per aver per anni derubricato Bridgerton a "robe da donne basic" poi tornata da Bath l'ho visto proprio perché ci hanno girato metà serie.
Eh niente io innamorata. Pensa in due settimane ho visto tutte le stagioni e subito dopo per tre settimane ho parlato solo dando del voi e inchinandomi. -
@FraEmme quella serie è escapismo puro, stacco totale dalla realtà, vestiti assolutamente non dell'epoca ma bellissimi, ambientazioni favolose e sì, a volte ci vuole!