Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#MastoAiuto Domanda: c'è un modo di hostare un podcast/file audio sul proprio sito WordPress, ma mantenedolo privato e facendolo ascoltare solo ad alcune persone?

Uncategorized
2 2 17

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Qualcuno qui usa #Gimp? Ho un 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪𝘯𝘰 con i tracciati. Se scrivo un testo e scelgo "testo lungo il tracciato" dal menu a tendina, non parte mai dal punto in cui tale tracciato inizia.Se si tratta di una circonferenza, poco male: basta usare lo strumento "ruota" (ed eventualmente "rifletti"). Ma se il tracciato è più irregolare (come un'onda), la cosa diventa fastidiosa.#mastoaiuto #fediaiuto #unoaiuto #grafica
  • #mastoaiuto #vegan

Uncategorized mastoaiuto vegan
    1
    0 Votes
    1 Posts
    12 Views
    #mastoaiuto #veganVorrei un libro di cucina vegetale che non sia un libro di ricette, più simile tipo ai libri di Bressanini (che ho già). Purtroppo trovo sono libri di influencer in cui trascrivono le loro ricette.Ho visto su altre parti del fediverso che esiste "Big vegan flavor" di Nisha Vora: sembra quello che cerco, ma sembra anche pensato per un pubblico suburbano statunitense e che quindi mi stufi subitissimo (il suo canale YouTube è così, not my thing), qualcuno lo conosce?
  • #MastoAiuto

Uncategorized mastoaiuto
    3
    1
    0 Votes
    3 Posts
    7 Views
    @Zambunny uso yt-dlp e funziona bene! Basta che gli dai il link con argomento `-t mp3` e ti scarica tutto https://github.com/yt-dlp/yt-dlp
  • 0 Votes
    6 Posts
    20 Views
    @filippodb grazie mille! dipende molto da un plugin per obs che sto testando. SE va tutto bene ci sentiamo sicuramente per tempo, diversamente...la prossima volta 🙂