Oggi al lavoro mi hanno detto che ho una produttività dei 30% di una persona normale
-
Oggi al lavoro mi hanno detto che ho una produttività dei 30% di una persona normale
Ogni volta che provo a fare pace con me stessa, i neurotipici mi ricordano che non ho comunque alcuna speranza di andare bene
"Ma non sei discriminata"
Lavorare qua dentro secondo te non è per sé stesso una forma di discriminazione? Genio cazzo. Perché sai benissimo che per me sì, anche solo per quanto poco mi pagate con qualsiasi scusa -
Ogni volta che provo a fare pace con me stessa, i neurotipici mi ricordano che non ho comunque alcuna speranza di andare bene
"Ma non sei discriminata"
Lavorare qua dentro secondo te non è per sé stesso una forma di discriminazione? Genio cazzo. Perché sai benissimo che per me sì, anche solo per quanto poco mi pagate con qualsiasi scusa@Zambunny domanda sciocca: come è calcolata la produttività? Sarei curioso visto che spesso i risultati dicono più su chi calcola che su chi viene calcolato.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on