Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#MastoAiuto Per chi li ha messi a confronto, meglio Proton o Infomaniak?

Uncategorized
6 5 7

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #MastoAiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    #MastoAiutoHELP PORTFOLIOHo bisogno di farmi un portfolio da graphic designer/content creator, e ho visto che ormai è di gran lunga preferibile averlo online. Mi piacerebbe metterlo sul mio sito WordPress.Ho un blocco pazzesco, ci ho provato 1000 volte. Non riesco né a scegliere una volta per tutte cosa ci devo mettere dentro né in che forma metterlo su WordPress né nient'altro.Qualcun* tra di voi mi vorrebbe aiutare? Grazie.
  • MaSantoCazzo!

Uncategorized respublica mastoaiuto
    4
    0 Votes
    4 Posts
    21 Views
    @desideriaLe fonti le puoi trovare da sola credo, le edicole sono piene di giornali e internet pure. Eviterei tutto quello che non proviene da giornalisti professionisti che scrivono su testate vere.È un metodo che può sembrare antiquato nel mondo dei social, dei reel, delle stories ecc. ma secondo me resta ancora il migliore.
  • 0 Votes
    2 Posts
    14 Views
    @Cannellarogers Prova con wheelmap, che mette a disposizione i dati di openstreetmap per l'accessibilità in sedia a rotelle.Puoi filtrare per tipo di strutturahttps://wheelmap.org/
  • 0 Votes
    4 Posts
    25 Views
    @talksina Errore mio, non è org ma com.Ad ogni modo ci sono riuscito, bastava scaricare l'app per il cellulare e da lì c'è un'opzione specifica per collegarlo al proprio account mastodon.Semplice e intuitivo direi (sono ironico).Grazie mille!@blog