Un ulivo che nessuno voleva è stato buttato via da un vivaio perché "brutto".
-
Un ulivo che nessuno voleva è stato buttato via da un vivaio perché "brutto". Una dipendente lo raccoglie e lo porta a casa, ma è troppo brutto da mettere nel giardino. Inizia così un passamano infinito: "Ho un ulivo, lo vuoi? Si dammelo. Ma è troppo brutto lo darò a qualcun altro". Da alcuni anni l'ulivo è stato tenuto in un vaso nascosto, non curato, nutrito solo dalla pioggia. Ha trovato il posto nel mio giardino, ho spostato tutto e gli ho scavato il lettino. In questi giorni me lo portano.
@francommit
Hai tutto il mio rispetto -
@francommit come fa un ulivo a essere brutto? E' possibile vedere una foto?
@gecco non ne ho, la farò appena mi arriva, forse oggi ma non è detto
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@francommit come fa un ulivo a essere brutto? E' possibile vedere una foto?
@gecco @francommit
Mi chiedevo la stessa cosa. Mah. -
@gecco @francommit
Mi chiedevo la stessa cosa. Mah. -
@francommit @gecco
Insomma, un figo! -
@francommit @gecco
Insomma, un figo!Ora vogliamo una foto 😍
-
Ora vogliamo una foto 😍
@GustavinoBevilacqua la farò sicuramente
@floreana @gecco -
@francommit @floreana @gecco quindi un ulivo molto più naturale degli altri?

-
@francommit @floreana @gecco quindi un ulivo molto più naturale degli altri?

-
Un ulivo che nessuno voleva è stato buttato via da un vivaio perché "brutto". Una dipendente lo raccoglie e lo porta a casa, ma è troppo brutto da mettere nel giardino. Inizia così un passamano infinito: "Ho un ulivo, lo vuoi? Si dammelo. Ma è troppo brutto lo darò a qualcun altro". Da alcuni anni l'ulivo è stato tenuto in un vaso nascosto, non curato, nutrito solo dalla pioggia. Ha trovato il posto nel mio giardino, ho spostato tutto e gli ho scavato il lettino. In questi giorni me lo portano.
@francommit Basta aspettare qualche tempo e l'ulivo crescerà bene.
Cazzo se non avete pazienza cosa volete le piante a fare? -
@francommit Basta aspettare qualche tempo e l'ulivo crescerà bene.
Cazzo se non avete pazienza cosa volete le piante a fare?@Zambunny abbiamo già tutto il concime e le cure che gli spettano