Cose che direste ad un alieno di provare/vivere mentre sta visitando la terra.
-
Inizio io: Mangiare una pasta al forno in una Pineta e il tramonto sul Lungarno a Pisa. -
Inizio io: Mangiare una pasta al forno in una Pineta e il tramonto sul Lungarno a Pisa.@Micolcosta le mie sarebbero:
- vedere il Taj Mahal all'alba
- accarezzare una pecora libera
- visitare Venezia di notte -
Inizio io: Mangiare una pasta al forno in una Pineta e il tramonto sul Lungarno a Pisa.@Micolcosta mangiare le fragole! vedere le risaie, fare un bagno nel mare e uno nel fiume e uno nel lago. non fare il bagno nelle risaie (aha io ci ho messo i piedi e me li sono sbruciacchiata)
-
@Micolcosta mangiare le fragole! vedere le risaie, fare un bagno nel mare e uno nel fiume e uno nel lago. non fare il bagno nelle risaie (aha io ci ho messo i piedi e me li sono sbruciacchiata)
@Micolcosta anche annusare il calicanto e forse anche ascoltare la Pastorale ma forse queso no auhaah ci penso
-
@Micolcosta le mie sarebbero:
- vedere il Taj Mahal all'alba
- accarezzare una pecora libera
- visitare Venezia di notte@labrezza @Micolcosta +1 per Venezia di notte
-
Inizio io: Mangiare una pasta al forno in una Pineta e il tramonto sul Lungarno a Pisa.Correre giù dalla Dune du Pilat fino al mare o giù dalle pendici dell'Etna
-
Inizio io: Mangiare una pasta al forno in una Pineta e il tramonto sul Lungarno a Pisa.@Micolcosta
-visitare venezia di notte
-vedere una balena
-nuotare nel mare della Sardegna
-partecipare al veglione di Natale colombiano -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic