56 canali TV e la cosa meno disgustosa da guardare sarebbe Doraemon.
-
-
@LaVi Ho smesso di guardarla alle medie.
-
@LaVi noi stasera abbiamo visto un video sugli inverter doremifa che facevano un suono tipico su dei treni giapponesi vintage¹ (simile al suono che facevano dei treni trenord che erano ancora in servizio negli anni 2000, ma un po' più vecchi)
ma sospetto che per te sarebbe stato tra le cose disgustose :D
e sospetto che non apprezzeresti neanche un video su dei trattori elettrici né uno su un ascensore per navi in scozia (che direi sono i candidati migliori per cosa guardare a breve), se non altro perché, ecco, sono in inglese
-
undefined alsivx@livellosegreto.it shared this topic
-
@LaVi Ho smesso di guardarla alle medie.
-
@LaVi 1000 canali di cui la metà sono televendite e una parte canali radio (anche qui, mai capito perché si debba usare la TV per ascoltare la radio, visto che resta con lo schermo acceso) e l'altra metà sono repliche di quella ventina o poco più di emittenti principali. Si salvano le emittenti locali.
Questa sarebbe la qualità che ci volevano proporre (condita con una sana dose di "professionisti dell'informazione").
-
@LaVi 1000 canali di cui la metà sono televendite e una parte canali radio (anche qui, mai capito perché si debba usare la TV per ascoltare la radio, visto che resta con lo schermo acceso) e l'altra metà sono repliche di quella ventina o poco più di emittenti principali. Si salvano le emittenti locali.
Questa sarebbe la qualità che ci volevano proporre (condita con una sana dose di "professionisti dell'informazione").
@alsivx io alla fine ho risolto così
-
-
@alsivx io alla fine ho risolto così
@LaVi Ti do un'alternativa:
-
-
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic