Ho visto di recente @kenobit parlare del suo nuovo libro e di come "liberarsi" dalle multinazionali
-
Ho visto di recente @kenobit parlare del suo nuovo libro e di come "liberarsi" dalle multinazionali.
Volevo condividere la mia scelta di prendere un Fairphone, che ho fatto per motivi simili, etici e geopoliciti. Non finanziare governi autoritari e non essere intrappolati nei meccanismi di aziende come Apple, Google o Samsung.
È un produttore Europeo che punta all'ecosistenibilità e all'equosolidarietà.
Qualcun'altro lo conosceva? Io mi sto trovando bene per ora. -
Ho visto di recente @kenobit parlare del suo nuovo libro e di come "liberarsi" dalle multinazionali.
Volevo condividere la mia scelta di prendere un Fairphone, che ho fatto per motivi simili, etici e geopoliciti. Non finanziare governi autoritari e non essere intrappolati nei meccanismi di aziende come Apple, Google o Samsung.
Qualcun'altro lo conosceva? Io mi sto trovando bene per ora.@DieM Ciao, io ne ho uno da qualche mese. Piuttosto che prenderlo nuovo, ho optato per un FP3 ricondizionato, anche perché volevo il jack e il vano batteria apribile. E' un ottimo telefono e l'OS che ci ho messo sopra, /e/, è un progetto molto ambizioso di degoogling anche se con qualche limite
-
Qualcun'altro lo conosceva? Io mi sto trovando bene per ora.