Sono riuscito ad accedere al bios
-
Sono riuscito ad accedere al bios.
Ho reimpostato la password di supervisione, la password utente e quella dell'HDD che era "frozen".Perchรฉ continua a dirmi che l'HDD รจ bloccato dalla politica di sicurezza? perchรฉ? perchรฉ?
-
Sono riuscito ad accedere al bios.
Ho reimpostato la password di supervisione, la password utente e quella dell'HDD che era "frozen".Perchรฉ continua a dirmi che l'HDD รจ bloccato dalla politica di sicurezza? perchรฉ? perchรฉ?
Se poi disabilito il secure boot non carica nulla ๐ฅฒ
-
Se poi disabilito il secure boot non carica nulla ๐ฅฒ
Niente, non si puรฒ fare niente. Il mio pc mi ha chiuso fuori e ha buttato la chiave
-
Niente, non si puรฒ fare niente. Il mio pc mi ha chiuso fuori e ha buttato la chiave
Il mio Dottore dei Computerโข ha detto che dovrebbe vederlo, ma immagino che per te portarlo fino a Imperia sia un po' problematico.
-
Il mio Dottore dei Computerโข ha detto che dovrebbe vederlo, ma immagino che per te portarlo fino a Imperia sia un po' problematico.
Penso che con la cifra per arrivare lรฌ lo comprerei nuovo :) perรฒ grazie mille per l'interessamento. A sto punto boh provo ad aprirlo e a staccare questa famosa batteria del cmos
-
Penso che con la cifra per arrivare lรฌ lo comprerei nuovo :) perรฒ grazie mille per l'interessamento. A sto punto boh provo ad aprirlo e a staccare questa famosa batteria del cmos
Mi sa che potrebbe essere la mossa vincente.
-
Mi sa che potrebbe essere la mossa vincente.
Hai staccato la batteria?
Cosa รจ successo? -
Hai staccato la batteria?
Cosa รจ successo?Non l'ho fatto perchรฉ devo staccare tutta la motherboard (si dice cosรฌ?) e non so se me la sento, pensavo che questa batteria fosse sul lato visibile sotto la tastiera ๐ฌ se non altro ora sono riuscito a liberare l'hd nel senso che posso salvarmi quelle cose che ci sono dentro e non volevo perdere.
In questi giorni decido se vale la pena staccare tutta questa roba e sperare di riuscire a riattaccarla, รจ un laptop un po' vecchio che si tiene in piedi a stento -
undefined Oblomov shared this topic on