Dopo la tiratissima volata di ieri ci auguriamo un altro turno di scelte difficili.
-
Dopo la tiratissima volata di ieri ci auguriamo un altro turno di scelte difficili. #Puntaway ci offre San Giuseppe a Sofia grazie a @SmilaBlomma sponsored by Aeroporto di Fiumicino. @scoiattolo0 ci manda invece un'opera anonima a Menfi (AG). La busta numero 3 ci porta a Torino in compagnia di @Briso per Maria Madre Della Chiesa. Infine chiudiamo a Treviso con San Lazzaro, chiesa in cui la luce di Cristo produce anche energia elettrica (da @pugacioff)
-
Dopo la tiratissima volata di ieri ci auguriamo un altro turno di scelte difficili. #Puntaway ci offre San Giuseppe a Sofia grazie a @SmilaBlomma sponsored by Aeroporto di Fiumicino. @scoiattolo0 ci manda invece un'opera anonima a Menfi (AG). La busta numero 3 ci porta a Torino in compagnia di @Briso per Maria Madre Della Chiesa. Infine chiudiamo a Treviso con San Lazzaro, chiesa in cui la luce di Cristo produce anche energia elettrica (da @pugacioff)
Al voto:
-
Al voto:
@ChieseBrutte La prima sarebbe anche bella se non avessero deciso di costruire la cripta a cielo aperto. Si chiama «cripta» appunto perché deve essere nascosta.
La seconda è un ristorante trendy che si è piazzato in mezzo ad un'area di servizio sostituendo l'autogrill che c'era prima.
La terza ha quella struttura robusta tipica di alcuni tipi di edifici pubblici, come l'ufficio delle tasse e una scuola.
La quarta, vorrei vedere la facciata per meglio commentare ma non trovo. Continuo a cercare. -
@ChieseBrutte La prima sarebbe anche bella se non avessero deciso di costruire la cripta a cielo aperto. Si chiama «cripta» appunto perché deve essere nascosta.
La seconda è un ristorante trendy che si è piazzato in mezzo ad un'area di servizio sostituendo l'autogrill che c'era prima.
La terza ha quella struttura robusta tipica di alcuni tipi di edifici pubblici, come l'ufficio delle tasse e una scuola.
La quarta, vorrei vedere la facciata per meglio commentare ma non trovo. Continuo a cercare.@ChieseBrutte Bon c'è un caffê a Treviso che ha la foto della chiesa di San Lazzaro. Ma ovviamente, dato che la diocesi di Treviso non ha foto, e il sito della parrocchia ha solo foto completamente inutili.
Quindi vista di fronte è anche piú brutta.
La decisione per me rimane tra la terza e la quarta, l'autogrill non mi interessa tanto, e la prima la considero troppo poco brutta.
Ovviamente ognuno ha i suoi brogl, voglio dire ha i suoi gusti. -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
-
domanda, ma la chiesa della Madonna della Speranza di Gallarate, con il gesù cristo nel tubo d'aerazione, è mai apparsa su schermi? https://www.comunitasancristoforo.it/le-parrocchie/madonna-della-speranza-ai-ronchi/
-
domanda, ma la chiesa della Madonna della Speranza di Gallarate, con il gesù cristo nel tubo d'aerazione, è mai apparsa su schermi? https://www.comunitasancristoforo.it/le-parrocchie/madonna-della-speranza-ai-ronchi/
@ChieseBrutte rido che poi guardandola ora vedo che non è gesù quello nel tubo. mi informo
-
Al voto:
@ChieseBrutte
Ma è "brutte" o "brutaliste"?Mi attengo a brutte: San Lazzaro val bene una messa.
Eppoi son trevigiano, io.
-
@ChieseBrutte @SmilaBlomma @Briso @pugacioff
Beh, a chi non ha ancora votato consiglio di vedere anche il campanile che era un tocco di style ma quel giorno avevo fretta e mi sono praticamente fermato in mezzo alla strada per fotografarla mentre andavo alla ricerca di pezzi di ricambio di macchine varie!
Anyway sono già contento che ne ho una in finale quindi non voterò la mia, che altre meritano!