Bello il nuovo Raspberry Pi 500+ con la sua bella tastiera meccanica con i led multicolore, ma porca miseria... 212€ + Spedizione da MeloPero
-
Bello il nuovo Raspberry Pi 500+ con la sua bella tastiera meccanica con i led multicolore, ma porca miseria... 212€ + Spedizione da MeloPero.
In tredici anni siamo passati dal primo modello — poco potente ma venduto al prezzo di noccioline — all’ultimo modello, poco potente e venduto al prezzo di un desktop di fascia base.
Lo dovrei comprare perché sostituisce un computer desktop o perché fa figo avere i LED che si animano?
Scusate la critica, la faccio da possessore di rPI5 standard.
-
Bello il nuovo Raspberry Pi 500+ con la sua bella tastiera meccanica con i led multicolore, ma porca miseria... 212€ + Spedizione da MeloPero.
In tredici anni siamo passati dal primo modello — poco potente ma venduto al prezzo di noccioline — all’ultimo modello, poco potente e venduto al prezzo di un desktop di fascia base.
Lo dovrei comprare perché sostituisce un computer desktop o perché fa figo avere i LED che si animano?
Scusate la critica, la faccio da possessore di rPI5 standard.
@cesco ho visto tastiere meccaniche a quella cifra anche senza il rasperry dentro
però in effetti non le ho comprate, ne ho comprata una che costava un quarto :D