Ma Lol chiamatelo come cazzo vi pare ma siete dei pagliacci 🤡🤡🤡'nhttps://www.repubblica.it/il-gusto/2025/10/08/news/divieto_ue_burger_salsicce_polpette_vegetali_carne-424899161/?ref=RHLF-BG-P3-S1-T1-s3679
-
@GustavinoBevilacqua @colman lol, ho riso MA INTENDEVO LA CONFEZIONE
-
@GustavinoBevilacqua @colman lol, ho riso MA INTENDEVO LA CONFEZIONE
-
Ma Lol chiamatelo come cazzo vi pare ma siete dei pagliacci 🤡🤡🤡
@colman ah sisi giusto perché noi siamo gli snowflake woke e signora mia non si può più dire nulla con questa cànzel cultur ma mi raccomando guai se chiami questa forma cilindrica con un termine d'uso comune quale "salsiccia" altrimenti stai distruggendo l'identità alimentare (ovvero stai invogliando le persone a pensare che forse non devono per forza cibarsi di animali smaciullati per fare una cena veloce!!!)
-
@colman nel frattempo, il wafer di silicio...
-
-
@colman e allora io pretendo che più nessun prodotto carnivoro contenga il colore verde, che è comunemente associato al cibo vegetariano, né il giallo, colore del marchio vegan. Che non sapete quante volte rischio di sbagliare a prendere le mie fette di proteine vegetali a forma circolare.
@capetaun @colman l'altro giorno al supermercato "affettati Beretta plant based" (altro discorso da affrontare, le grandi aziende di carne e derivati che si buttano a gamba tesa sugli scaffali veg, vedasi anche Amadori che sull'etichetta scrive "lavorato in macchinari che lavorano anche la carne") e poi negli ingredienti c'è l'uovo!
Salta fuori che Plant Based sia un marchio Beretta e non l'indicazione dell'origine del cibo. Ma vaffancubo. -
-
-
@GustavinoBevilacqua @lgsp @colman come il latte vegetale, che poi tutti continuiamo a chiamarlo così 🤣
-
@capetaun @colman l'altro giorno al supermercato "affettati Beretta plant based" (altro discorso da affrontare, le grandi aziende di carne e derivati che si buttano a gamba tesa sugli scaffali veg, vedasi anche Amadori che sull'etichetta scrive "lavorato in macchinari che lavorano anche la carne") e poi negli ingredienti c'è l'uovo!
Salta fuori che Plant Based sia un marchio Beretta e non l'indicazione dell'origine del cibo. Ma vaffancubo.@GiudyCorda @capetaun @colman sono Plant Based nel senso che sono prodotti in un impianto di produzione (production plant)
-
@colman impazzisco all’idea che metà del tempo speso dalla ue sia protocollare le forme di parmigiano sennò i ricchi piangono
-
@GustavinoBevilacqua @capetaun @colman
Ed alcuni panifici, ad ore stabilite diffondono aroma di pane appena sfornato (falso) per far venire voglia alla gente di comprar sfilatini come se non ci fosse un domani. -
undefined Andre123 :tux: :gnu: ha condiviso questa discussione
-
@colman Ma davvero hanno tempo di pensare a ste minchiate ? 🤡
-
@GustavinoBevilacqua @capetaun @colman confermo che in illuminotecnica ci sono le lampade "da macelleria", con la luce di lunghezza d'onda tale da esaltare il colore della carne. Poi ci sono anche quelle ad esempio "da gioielleria", ma di quelle da verduraio non ho mai sentito parlare 😄
-
@GustavinoBevilacqua @capetaun @colman
Ed alcuni panifici, ad ore stabilite diffondono aroma di pane appena sfornato (falso) per far venire voglia alla gente di comprar sfilatini come se non ci fosse un domani.@ModestinoSycamore @GustavinoBevilacqua @capetaun @colman c'era un bar dove all'ora di pranzo mettevano una fetta di cipolla sulla piastra così che l'odore invogliava a comprare panini e pizzette farcite