Jimmy Kimmel torna in onda, dopo l'ondata di disdette verso il servizio di streaming Disney.
-
Jimmy Kimmel torna in onda, dopo l'ondata di disdette verso il servizio di streaming Disney. Ennesima dimostrazione che il boicottaggio economico è l'unica vera arma che abbiamo disposizione. Forse più efficace anche del voto stesso, e lo dico con grande rammarico.
-
Jimmy Kimmel torna in onda, dopo l'ondata di disdette verso il servizio di streaming Disney. Ennesima dimostrazione che il boicottaggio economico è l'unica vera arma che abbiamo disposizione. Forse più efficace anche del voto stesso, e lo dico con grande rammarico.
@vonblubba nella mia prospettiva gli strumenti migliori sono, in classifica
- auto-organizzazione orizzontale
- boicottaggio
- voto locale
- voto nazionale
E penso si capisca molto bene quale modalità sia diventata impercorribile... Per cui, ti do grande ragione. -
undefined filobus ha condiviso questa discussione
-
@vonblubba nella mia prospettiva gli strumenti migliori sono, in classifica
- auto-organizzazione orizzontale
- boicottaggio
- voto locale
- voto nazionale
E penso si capisca molto bene quale modalità sia diventata impercorribile... Per cui, ti do grande ragione.@cretinodicrescenzago @vonblubba proprio così!
Aggiungo iscrizione a partiti e sindacati per orientarne la linea e votare, perdio, che i fasci predicano l'astensione ma vanno compatti a votare meloni compresi forza nuova e CasaPound