Oggi per lavoro ho aperto Facebook e ho scoperto che il patriarcato lo ha inventato Sal Da Vinci.
-
Oggi per lavoro ho aperto Facebook e ho scoperto che il patriarcato lo ha inventato Sal Da Vinci. Cerco di rimanere oggettiva, perché a me come persona sta simpatica dalle interviste che ho visto è tutto tranne il padre padrone. È ovvio che quello che dice non è da normalizzare e romanticizzare ma da qui dare la colpa alla sua canzone di violenza patriarcale, state male.
-
Oggi per lavoro ho aperto Facebook e ho scoperto che il patriarcato lo ha inventato Sal Da Vinci. Cerco di rimanere oggettiva, perché a me come persona sta simpatica dalle interviste che ho visto è tutto tranne il padre padrone. È ovvio che quello che dice non è da normalizzare e romanticizzare ma da qui dare la colpa alla sua canzone di violenza patriarcale, state male.
@Micolcosta ah vabè tutto normale dunque, la caviar gauche convinta che stigmatizzare con piglio classista la produzione culturale blandamente conservatrice risolva magicamente tutti i problemi di oppressione socioeconomica.
Morissero tutti di scabbia...
-
@Micolcosta ah vabè tutto normale dunque, la caviar gauche convinta che stigmatizzare con piglio classista la produzione culturale blandamente conservatrice risolva magicamente tutti i problemi di oppressione socioeconomica.
Morissero tutti di scabbia...
@cretinodicrescenzago amen 💖 grazie di aver compreso quello che dico
-
@Micolcosta Poi dicono che la politica non è ovunque.
-
@Micolcosta Poi dicono che la politica non è ovunque.
@Ryoma123 mi pare una grossa strumentalizzazione ma soprattutto doppio standard, ma gigante.
-
@cretinodicrescenzago amen 💖 grazie di aver compreso quello che dico
@Micolcosta guarda, una volta una persona kompagna frocia sentì il mio nickname e mi fece "ma lo sai che il cretinismo era una categoria psichiatrica stigmatizzante?" – non lo sapevo, non me ne frega un cazzo perché comunque sono matto io per primo, e a differenza vostra io so toccare l'erba e pormi in dialogo con le tarantelle eteronornate e i racconti machisti di Robert Howard che a loro modo mi piacciono.
Che se ne stiano pure a marcire nella loro bolla perbenista tutta omologata. -
@Micolcosta guarda, una volta una persona kompagna frocia sentì il mio nickname e mi fece "ma lo sai che il cretinismo era una categoria psichiatrica stigmatizzante?" – non lo sapevo, non me ne frega un cazzo perché comunque sono matto io per primo, e a differenza vostra io so toccare l'erba e pormi in dialogo con le tarantelle eteronornate e i racconti machisti di Robert Howard che a loro modo mi piacciono.
Che se ne stiano pure a marcire nella loro bolla perbenista tutta omologata.@cretinodicrescenzago mi chiedo solo perché non ti ho conosciuto prima?
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Che se ne stiano pure a marcire nella loro bolla perbenista tutta omologata.@cretinodicrescenzago peraltro se lo usi per te stesso è un'osservazione completamente prima di senso. Se io voglio farmi chiamare IlCoglione, anche senza categorie pscichitriche, mica mi sto facendo un complimento.