Ma quanto era bello quando mi davano della strana e imbarazzante
-
-
@Micolcosta vai, ultima cosa con cui sei andata in fissa?
-
@Micolcosta@livellosegreto.it
Io ho mitigato parecchio l'irritazione esordendo sempre con un breve e diretto disclaimer tipo "se inizio a straparlare fermami, non m'offendo ed evitiamo di perdere entrambi tempo" -
@Micolcosta vai, ultima cosa con cui sei andata in fissa?
@ed partendo che il mio autismo contribuisce a comunque navigare sempre nelle stesse acque: i podcast di Alessandro Barbero, qualunque cosa Britpop e i coping mechanism per l'adhd. Sto costruendo un menĂč per la dopamina. E gli acquarelli.
-
@Micolcosta@livellosegreto.it
Io ho mitigato parecchio l'irritazione esordendo sempre con un breve e diretto disclaimer tipo "se inizio a straparlare fermami, non m'offendo ed evitiamo di perdere entrambi tempo"@lysander stessa cosa perĂČ poi leggo purtroppo attentamente le espressioni schifate sul loro volto.
-
@ed partendo che il mio autismo contribuisce a comunque navigare sempre nelle stesse acque: i podcast di Alessandro Barbero, qualunque cosa Britpop e i coping mechanism per l'adhd. Sto costruendo un menĂč per la dopamina. E gli acquarelli.
@Micolcosta nononono, ferma, menĂč per la dopamina?
Illuminami. -
@Micolcosta nononono, ferma, menĂč per la dopamina?
Illuminami.@ed ti lascio il link da chi ha inventato questa strategia https://youtu.be/-6WCkTwW6xg?si=6hS-vtq8rAyX4NVL in sostanza scarica un template come un menĂč di un ristorante e inserisci tutte le attivitĂ che ti fanno felice. Se sono principalmente analogiche ancora meglio. CosĂŹ quando ti viene voglia di scrollare o magari giocare 6 ore allo stesso gioco, hai delle opzioni stampate, che hai scelto tu. CosĂŹ gamefichi un po' la vita senza usare app
-
@ed ti lascio il link da chi ha inventato questa strategia https://youtu.be/-6WCkTwW6xg?si=6hS-vtq8rAyX4NVL in sostanza scarica un template come un menĂč di un ristorante e inserisci tutte le attivitĂ che ti fanno felice. Se sono principalmente analogiche ancora meglio. CosĂŹ quando ti viene voglia di scrollare o magari giocare 6 ore allo stesso gioco, hai delle opzioni stampate, che hai scelto tu. CosĂŹ gamefichi un po' la vita senza usare app
@Micolcosta mi sembra una gran figata!
Grazie đ -
@ed ti lascio il link da chi ha inventato questa strategia https://youtu.be/-6WCkTwW6xg?si=6hS-vtq8rAyX4NVL in sostanza scarica un template come un menĂč di un ristorante e inserisci tutte le attivitĂ che ti fanno felice. Se sono principalmente analogiche ancora meglio. CosĂŹ quando ti viene voglia di scrollare o magari giocare 6 ore allo stesso gioco, hai delle opzioni stampate, che hai scelto tu. CosĂŹ gamefichi un po' la vita senza usare app
@Micolcosta @ed che figo, sembra molto utile! tu lo hai provato micol? funziona?
-
@Micolcosta mi sembra una gran figata!
Grazie đ@ed grazie a te che mi hai dato l'opportunitĂ di fare infodumping
-
@Micolcosta @ed che figo, sembra molto utile! tu lo hai provato micol? funziona?
@sans_serif_girl @ed per ora si ed Ăš fighissimo perchĂ© quando ti annoi puoi cambiare menĂč e grafica :)
-
@sans_serif_girl @ed per ora si ed Ăš fighissimo perchĂ© quando ti annoi puoi cambiare menĂč e grafica :)
@Micolcosta @ed che bello! allora lo proverĂČ di certo!
-
@sans_serif_girl @Micolcosta quasi meglio della citazione di @capetaun che ho nel profilo, ma non abbastanza da soppiantarla.
-
@sans_serif_girl @Micolcosta quasi meglio della citazione di @capetaun che ho nel profilo, ma non abbastanza da soppiantarla.
@ed @Micolcosta @capetaun ahahahah meglio lasciare bellissimo
-
@ed @Micolcosta @capetaun ahahahah meglio lasciare bellissimo
@ed @Micolcosta @capetaun qui si nota che c'Ăš del testo espunto perĂČ...
-
@sans_serif_girl @ed @capetaun đ€Łđ€Łđ€Łđ€Łđ€Ł
-
@sans_serif_girl @Micolcosta @capetaun manca il nome di chi ha CHIARAMENTE detto questa assoluta veritĂ , poi Ăš perfetta. Stasera ci lavoro đ€
-
@sans_serif_girl @Micolcosta @capetaun manca il nome di chi ha CHIARAMENTE detto questa assoluta veritĂ , poi Ăš perfetta. Stasera ci lavoro đ€
-